Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Filmati su Columbus da iPhone 5s (Letto 3909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 15
Ma scusa se sul libretto c'è scritto columbus pro iPhone video usb , cosa lo mettono a fare? Sbaglio?

Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 16
Non ho ordinato il Columbus quindi purtroppo non lo so e non so neanche cosa di preciso viene indicato nel libretto, mi dispiace. Hai provato a sentire al service?

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 17
Io come dice taty, so che per gli apple serve l'interfaccia mitsumi media in.
Però sfogliando il listino vedo che non è ordinabile con il singolo navi columbus,bensì è tutto compreso nel traveller assistant da 2700€, mistero.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 18
Infatti io ho ordinato quello da 2700 , ma non c'è media in

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 19
Rettifico,anche il solo columbus viene venduto con connettività apple,a 2070€. Quindi hai ragione dovrebbe andare il tuo.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 20
le cose dovrebbero stare così:
- il media in/mdi in è un nome per definire la centralina di collegamento usb/apple
- mitsumi non è altro che il nome in codice dei codec/software di interfaccia della apple usato da vag.
- tornando al media in, il cavo è questo: [attach=1]
escludendo un'entremità con la spina proprietaria, dall'altra parte può finire come usb, micro usb, spina apple, lightning e non originale si trova anche altra roba.

il cavo in se lo si trova tranquillamente su ebay sotti i 10€, compatibilissimo e senza alcunchè di diverso dall'originale, l'unica cosa è che serve la suddetta centralina allora :)

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 21
allora non funziona con usb di serie. bisogna comprare questo cavo. bello!!!!!!!!ci sta bene a vista sull'auto. ma che cavolate che fanno!!!!!!

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 22

Posso riportare l'esperienza della cultura che mi sono fatta su questo tema prima di ordinare la nuova RS.
Octavia viene offerta di serie con ingresso USB e AUX. L'interfaccia per dispositivi Apple (di cui pure io sono grossa utilizzatrice) viene chiamata interfaccia Mitsumi e, se scelta, va a sostituire i due ingressi di cui sopra con un ingresso "media-in". Per utilizzare questo ingresso vanno poi comprati gli appositi cavi (del costo di 40-50 euro cadauno) presenti nel catalogo accessori. Ipotizzo che per vedere i video da iphone serva addirittura un cavo specifico diverso dal semplice cavo connettore lightning. Però è una ipotesi.
Comunque sia, io sebbene abbia sia iphone che ipad, non ho scelto l'interfaccia Mitsumi, perché non mi andava di far decadere l'ingresso usb che può essere sempre utile e sicuramente più di universale utilizzo. Tanto la musica la posso comunque sentire via streaming bluetooth (e ho verificato che si sente benissimo) mentre pure la rubrica del telefono si sincronizza bene.


grazie della risposta ma non è cosi. ti spiego sono andato in conc mi hanno detto che quella che tu dici media in serve da mettere con amudsen. invece mettendo columbus professional se vedete anche dal sito non ti fa selezionare il media in come accessorio, perche appunto prevede da usb la visione dei video e delle foto. anche in officina me lo hanno confermato. il problema è che nemmeno lui sapeva come fare!!!!!!!
ha detto che si informava e mi faceva sapere.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 23

grazie della risposta ma non è cosi. ti spiego sono andato in conc mi hanno detto che quella che tu dici media in serve da mettere con amudsen. invece mettendo columbus professional se vedete anche dal sito non ti fa selezionare il media in come accessorio, perche appunto prevede da usb la visione dei video e delle foto. anche in officina me lo hanno confermato. il problema è che nemmeno lui sapeva come fare!!!!!!!
ha detto che si informava e mi faceva sapere.


Guarda...su Amundsen e Columbus non sono esperta. Non li ho presi, l'ho ordinata con la Bolero perché il navigatore preferisco averlo a parte. Sta di fatto che anche con la Bolero l'interfaccia Mitsumi era ordinabile.
Gran tanto mistero!

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 24
Io, a scanso di equivoci, continuerò ad evitare i prodotti della mela morsicata... (rofl)

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 25
Si ma sono assegni circolari!

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 26
Per quel che mi frega...!
I prodotti elettronici non li prendo per poi rivenderli dopo 2 mesi. L'E5-00 ce l'ho da quasi 4 anni e, finchè tiene botta, non vedo il motivo di cambiarlo. (good)


 

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 28
Io preferisco i samsung e con il mio amundsen vanno che è una meraviglia!