Passa al contenuto principale

generico  Topic: Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv) (Letto 2773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

https://www.youtube.com/watch?v=4ThrWBWDevo

Il miglior video secondo me sulla skoda Kodiaq.

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 1
La scimmia è partita  (lmao)


Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 3
Intuito....in ogni caso penso che lo vedrò dal vivo sperando che non siano esemplari pre serie e dal video mi sembra riuscito.  Spazioso come la octavia sw (ha praticamente la stessa lunghezza)e comandi , volante ,interni ecc curati

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 4
Che bella macchina caspita! Però allo stesso prezzo ci compro una superb... e sceglierei la superb...

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 5
Che bella macchina caspita! Però allo stesso prezzo ci compro una superb... e sceglierei la superb...
La superb è solo diesel ma mi pare un'altra macchina ed un altro prezzo , è piu' cara della Kodiaq.....




Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 9

Infatti c'è per la superb il motore 1.4 TSI ma solo versione non sw, non so se sono modifiche fatte da poco....

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 10

Ho trovato il 1.4 TSI tra l'altro solo 150cv ma solo per la versione sw active, per le versioni dall'ambition in sù non è presente, mistero........

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 11
Su superb è sempre stato solo su active il 1.4 almeno in Italia. Se ti interessa la superb dovresti sentire le conce ufficiali vicino al confine austriaco che dovrebbero riuscire a prenderle in conce in Austria.

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 12
Su superb è sempre stato solo su active il 1.4 almeno in Italia. Se ti interessa la superb dovresti sentire le conce ufficiali vicino al confine austriaco che dovrebbero riuscire a prenderle in conce in Austria.

No beh a me paice la Kodiaq ma mi domando il perchè della diversità solo in funzione dell'allestimento....

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 13
Scelte commerciali anche perché non so quante ne vendano. Idem su octavia dove hanno fatto il vuoto tra il 1.0 e il 2.0. Considerando il futuro abbandono del downsaizing la situazione dovrebbe migliorare col nuovo 1.5 TSI.

Re:Ottimo video della versione 1.4 TSI (anche se 150cv)

Risposta n. 14
Scelte commerciali anche perché non so quante ne vendano. Idem su octavia dove hanno fatto il vuoto tra il 1.0 e il 2.0. Considerando il futuro abbandono del downsaizing la situazione dovrebbe migliorare col nuovo 1.5 TSI.

1.5 TSI?? non ho sentito questo ma quando e con quanti cv?