Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34453 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 390

E' una Sportline Fine 2018

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 391
Risolto, L'applicazione va solo a sostituire il valore di voltaggio della batteria che fa disattivare lo Start/Stop.


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 392
Quindi non è cambiato nulla...sulle prime Karoq cambiava il voltaggio della batteria e funziona mentre su quelle nuove non funziona più con quella codifica
Per curiosità a che voltaggio ti imposta la batteria quando esegui l'applicazione?

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 393
Quindi non è cambiato nulla...sulle prime Karoq cambiava il voltaggio della batteria e funziona mentre su quelle nuove non funziona più con quella codifica
Per curiosità a che voltaggio ti imposta la batteria quando esegui l'applicazione?
  Se non ricordo male passa da 7.6 a 12.1




Re:VAG su Karoq

Risposta n. 394

Procedura corretta per ŠKODA SURROUND E SUBWOOFER VIRTUALE

Saluti

Buongiorno a tutti,
Ho provato a fare la procedura come avete scritto nei precedenti post. Non mi funziona. Non appaiono le due opzioni.
Ho una skoda Karoq anno 2021 e un obd pro.
Grazie a chi risponde

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 395
Oggi ho fatto la modica alla mia, la S&S adesso è disattivata....  (canna)
Modifica eseguita sulla Karoq in firma.

Ho fatto anche la modifica sulla Kamiq, (sempre quella nella firma) ho attivato la funzione abbaglianti automatici (100 crediti)  (drinking)

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 396
Buonasera, sul Karoq Ambition c'è il Front Assistant con riconoscimento pedoni. Si tratta della telecamera per poter attivare anche il lane assist o è il sensore tipo adas sul frontale? Volevo documentarmi sulle features da attivare con odb11...

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 397
evitate le codifiche preconfigurate a crediti, non sapete mai cosa fate , ed inoltre possono causare problemi alle centraline.
fate tutto a manina, esistono molte guide online, fate un backup di tutte le centraline, vi raccomando che nel caso qualche codifica non funzionasse di fare la codifica inversa e riportalla alle origini.
buon divertimento----- fatene buon uso
https://onedrive.live.com/redir?resid=3AE6945C79E4C9E%2117729&authkey=%21AMn8y885S2R-6Xg&page=View&wd=target%28NS%20-%20Kodiaq.one%7C8bb4e1c1-9568-49bd-961c-75cf394c3ec0%2FWarnungen%7Cf4a9c2ad-56b7-47de-8ce3-8bae706745a7%2F%29

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 398
@giammyzanna  riconoscimento pedoni dovrebbe avvenire in un mix tra il radar nella griglia e la telecamera vicino allo specchietto.come tipologia ne esiste solo una (anche se il codice ricambio è cambiato negli anni).
Dovrebbe (ma non ho la certezza) essere attivabile anche il resto


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 400
Scusate mi sono perso a leggere tutti i post possibili, ma nn ho trovato una lista aggiornata delle codifiche con i codici in italiano, mi potreste aiutare per favore? So che questa domanda è stata fatta tante volte , ho provato anche il. Link di aury ma nn funziona.....confido in voi ragazzi e GRazie a chi mi risponde

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 401
Buongiorno a tutti, sono in procinto di ritirare una Karoq 2021 1.5 TSI DSG  😜 allestimento AMBITION dove ho fatto installlare i seguenti accessori
paddle al volante
driving profile select
Dot a colori.
Vorrei chiedervi se  qualcuno sa indicarmi un elenco (immagino minimale dati i pochi accessori ed lestimento 🤔) delle attivazioni che posso fare cosi da cominciare a capire come farle.
Vi ringrazio in anticipo.
🙏



Re:VAG su Karoq

Risposta n. 402
Grazie mille del chiarimento. Ancora non ho la vettura ma sarà una cosa da provare ad attivare insomma :)
Ciao  anche io ho una Karoq ambition, sei riuscito ad attivare il lane assist? , io non ho i sensori anteriori ma ho fatto installare la telecamera posteriore... mi potreste aiutare su cosa posso attivare please? 🤔