Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Rispondere al telefono direttamente dal volante (Letto 2625 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rispondere al telefono direttamente dal volante

ciao. scusate la domanda.... mi servirebbe sapere come rispondere al telefono all'arrivo delle telefonate e a fine chiamata mettere giu' il telefono., direttamente sul volante.
Grazie

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 1
Devi premere il rotante zigrinato destro.
Lo stesso per ricevere la chiamate che per terminare.

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 2
Possibile che a me non funzioni?! Li ho provati tutti..

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 3
Le rotelle zigrinate si possono ruotare o premere (cliccare).

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 4
ciao, ho capito che se sono con il virtual su una schermata tipo il nav, non funziona. Devo prima cambiare le viste dall'ultimo tasto a dx per internderci, selezionare il telefono , e poi posso premere la rotella centralmente per rispondere... Scomodo!!

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 5
Caspita. Se è così, hanno fatto 3 passi indietro rispetto al vecchio e caro bluetooth

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 6
È proprio così, purtroppo. Lo avevo segnalato anche io nel post di presentazione della mia auto.

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 7
ciao, ho capito che se sono con il virtual su una schermata tipo il nav, non funziona. Devo prima cambiare le viste dall'ultimo tasto a dx per internderci, selezionare il telefono , e poi posso premere la rotella centralmente per rispondere... Scomodo!!
sono giorni che sto impazzendo per capire come fare ad usare i tasti del volante col telefono. Adesso proverò questo sistema, ma mi sembra veramente ai confini della realtà!!!!

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 8
purtroppo ho notato che è davvero così. Mi sembra una cavolata enorme. Spero che con qualche aggiornamento sistemino la cosa, perchè in questo modo dal volante non puoi comandare il telefono. Assurdo!!!

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 9
Stesso problema sulla Kamiq  (schiaffo)

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 10
Provato questa mattina, confermo che anche sulla mia Karoq con strumentazione analogica bisogna prima col pulsante sul volante

andare  su phone, e dopo si può rispondere o chiudere la chiamata dal volante.

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 11
Anch'io ho la strumentazione analogica (MY2019), il telefono connesso via Bluetooth.

Quando arriva una chiamata, lo schermo centrale digitale passa automaticamente da velocità (impostata) a telefono e prendo la chiamata con il solo clic del ruotino destro. Termino la chiamata con un nuovo clic del ruotino e poi mi ritorna l'indicatore di velocità.

Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 12
La mia però si collega tramite carplay, che sia forse per quello che non si riesce col tastino sul volante a eseguire le funzioni?

devo provare a col bluetooth



Re:Rispondere al telefono direttamente dal volante

Risposta n. 13
Anch'io ho la strumentazione analogica (MY2019), il telefono connesso via Bluetooth.

Quando arriva una chiamata, lo schermo centrale digitale passa automaticamente da velocità (impostata) a telefono e prendo la chiamata con il solo clic del ruotino destro. Termino la chiamata con un nuovo clic del ruotino e poi mi ritorna l'indicatore di velocità.

Stessa configurazione mia con auto di dicembre 2021 e a me funziona proprio così, anche con android auto collegato. Sarà lo schermo digitale che funziona meglio del virtual cockpit 🤣