Passa al contenuto principale

interni  Topic: Uso varioflex (Letto 1269 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Uso varioflex

Ciao ragazzi, sarà la seconda volta che tiro su i sedili Varioflex, ma oggi ho trovato molta difficoltà ad agganciare l'elastico del sedile centrale alla testiera del sedile anteriore, tanto che ho dovuto tirare tutto indietro il sedile passeggero e tirare a morte il fissaggio, con dubbio risultato... Ho sbagliato qualcosa?

Re:Uso varioflex

Risposta n. 1
Il sedile posteriore da legare, a sua volta, scorre su binari?
Era in posizione tutta avanzata?

Re:Uso varioflex

Risposta n. 2
Laterali tutti indietro, mentre il centrale è fisso e bisogna togliere il poggiatesta... L'altra volta non ricordo una difficoltà del genere, sicuramente ho sbagliato qualcosa...

Re:Uso varioflex

Risposta n. 3
Non conoscendo bene il sistema era la prima cosa che mi è venuta in mente.

Re:Uso varioflex

Risposta n. 4
Risolto, dimenticavo che anche il sedile passeggero è regolabile in altezza 😁

Re:Uso varioflex

Risposta n. 5
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Quindi per agganciare l'elastico devo abbassare il sedile anteriore e non posso più rialzarlo? 0

Re:Uso varioflex

Risposta n. 6
Eh si, bisogna abbassarlo, parliamo del sedile passeggero però, dove deve arrivare l'elastico del sedile posteriore centrale

Re:Uso varioflex

Risposta n. 7
Buongiorno, ho una domanda sul bagagliaio con sistema Varioflex.
Pensavo che lo avrei usato raramente e invece in due settimane ho già ribaltato i sedili due volte, lo trovo molto utile e più pratico da usare di quanto immaginassi.
Il rovescio della medaglia è che si perde il fondo del baule regolabile in altezza - esiste qualche accessorio/vasca da comprare a parte da poter inserire per recuperare questa possibilità? 

saluti

Alessandro

Re:Uso varioflex

Risposta n. 8
Il ripiano rigido ha come codice 575858855
Guardando lo schema del rivestimento bagagliaio, purtroppo, trovo che le versioni con doppio fondo hanno rivestimenti laterali e posteriori specifici (molto probabilmente con smussi e appoggi per il piano)
Se proprio non ne puoi fare a meno, puoi sempre darti al fai da te con un asse di compensato (rivestito in moquette se lo vuoi più rifinito), i sostegni te li puoi realizzare tu... Alla fine anche l'originale è fatto così...
Considera che su ebay, solo il ripiano lo trovi sui 175,00 euro...