Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: superb wagon taxi ad alghero (Letto 1502 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

superb wagon taxi ad alghero

So che probabilmente ve ne importera' poco...capisco, non e' una notizia da premio Pulitzer...
Comunque, l'altro giorno, in Sardegna per lavoro, devo prendere un taxi.
Davanti c'e' una croma. Dietro una Superb Wagon. Indovinate cosa aspetto?
(devo fare una bella corsa, e trovo piu giusto premiare chi ha una macchina bella rispetto a chi guida un c...erto tipo di veciolo che non soddisfa appieno il mio gusto per la tecnica raffinata...)

E' del dicembre 2010, 140 Cv DSG, ha su (vado a memoria) 280 k-Km.
Tenuta bene;  il proprietario, giovane, arriva dalla Passat e ne e' soddisfattissimo.

Racconta però, di un collega che ha preso una 170 Cv ed ha subito avuto problema di turbina. Poi ha scoperto che aveva montato il turbo del 140 Cv e non quello del 170 Cv... Mah, misteri della terra sarda. Non credo che la turbina cambi tra 140 e 170 Cv, e credo ancor meno che in Skoda montino un pezzo al posto di un altro. fatto sta che questo e' quanto mi ha detto.

Al ritorno non ho avuto scelta: Kia. Preferisco la Skoda...ma il ritorno e' costato 5 euro meno dell'andata!  (tick)          

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 1
Hai voluto la qualità?? :)

Sembra strano anche a me lo scambio di turbina, però a questo mondo tutto è possibile...

Non gli hai detto di iscriversi al forum?

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 2
Voglio andare ad Alghe-eeroo
in compagnia dello Skoda-aaarooo...




:))

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 3
(applausi)

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 4
Era per me, l'applauso?  ;D

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 5
Dopo una performance così, era il minimo (applausi) ;D

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 6

Hai voluto la qualità?? :)

Non gli hai detto di iscriversi al forum?


Come no, certo che glielo detto. Gli ho detto che è intertessantissimo e ci sono un sacco di informazioni utili. Vediamo se arriva...

Ovviamente mi fossi potuto vendere anche lo spettacolo canoro di Marco4671 avrei avuto molte armi in piu... (rofl)


 

Re:superb wagon taxi ad alghero

Risposta n. 7
 :)) (lmao)

(rock)