Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance (Letto 1268 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance

Saluti a tutti.
Sono Juri di Vicenza, appena acquistata la mia terza Octavia. Ho preso una demo con 4000 km, 1.6 105 cv versione Elegance platino met. (quello che non fanno più) con un pò di acessori: pacchetto kromato, kessy, bi-xeno, luci led, pelle,etc..
Sono toscano ma vivo e lavoro a Vicenza da una 20ina di anni ormai.
Forum molto interessante con buoni consigli ed indicazioni.........infatti sono già a chiedervene uno!
Ciao a tutti e grazie all' amministratore per l' ospitalità!

Re:Ciao a tutti!!

Risposta n. 1
Benvenuto!  (welcome)
Bel colpo con questa Octavia!

Re:Ciao a tutti!!

Risposta n. 2
Prego, è sempre un piacere vedere nuovi appassionati di questo marchio

Benvenuto e buona permanenza

Re:Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance

Risposta n. 3
Benvenuto e bella dotazione per il tuo mezzo!

Re:Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance

Risposta n. 4
Grazie a tutti.
L' unica cosa, come ho scritto su altro post, è che sono un pò perplesso sui consumi......non mi trovo assolutamente su quanto dichiarato dalla casa o 4ruote......mah

 

Re:Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance

Risposta n. 5
Ciao e benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance

Risposta n. 6
Benvenuto Juri! (welcome)

Re:Argo - Skoda Octavia 1.6 105 cv - Elegance

Risposta n. 7
Ciao Juri e benvenuto.

A cosa ti riferisci riguardo ai consumi? Anche io ho il 105 cv, però DSG. La casa la dava fuori per 21.7 km/l. Li fa, ma in condizioni ottimali ( 70 orari fissi, niente curve, niente sorpassi, insomma niente di niente ), può fare anche meglio. Io in realtà all'atto pratico faccio sui 17 al litro e il mio piede non è affatto leggero. a volte faccio meglio, a volte anche 16 o poco più.

Che dire, dipende tanto, tutto, da come guidi, da quanta fretta hai e da quanto ti vuoi divertire.

Comunque sembra che dai consumi dichiarati dalla casa tu debba togliere il 20% e sai quanto farai più o meno.

Spero di esserti stato utile.

Ciao. :)