Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Foto Scala blu lava e grigio acciaio? (Letto 1165 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Buongiorno a tutti,

sono arrivato al fatidico momento della scelta del colore, e sono indeciso tra il blu lava e grigio acciaio. Dato che in concessionario non ce ne sono da visionare, qualcuno che l'ha acquistata con quelle totalità potrebbe allegarmi delle foto per rendermi conto della resa?
Tra l'altro prenderei la style, e sono indeciso sull'aggiunta del Design pack (cromature e vetri oscurati), e sul tipo di effetto che farebbe soprattutto con il grigio acciaio!

Grazie in anticipo a chi risponderà

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 1
In concessionaria era presente una Scala G-TEC  grigia acciaio con gli optional da te elencati.....
fantastica.
Le rifiniture in nero del finestrini con il lunotto posteriore e tetto panoramico fanno risaltare tantissimo le linee.
Nel car configurator non rende bene, dal vivo è uno spettacolo.
se ci fosse stata in pronta consegna cosi con il DSG l'avrei preferita al grigio quarzo della mia.
Insomma la consiglio.

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 2
esatto, è quello che credo anch'io! Certo, da un lato con il blu vai sul sicuro e non rischi di stancarti, dall'altro quel grigio è davvero particolare e grintoso...

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 3
personalmente andrei diretto sul grigio acciaio

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 4
Ciao nella sezione le auto degli iscritti, ci sono le foto della mia scala blu lava...dai un'occhiata.
 (good)  (good)

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 5
Io andrei di grigio acciaio perchè adoro quel colore. (love)

Ma ho appena visto le foto in blu lava di @Zeptep e devo dire che è veramente bella anche così, non pensavo stesse così bene con quei cerchi.

Secondo me grigio acciaio rimane più sportiva; blu lava più elegante.
Cadi in piedi comunque, entrambe stanno molto bene.
A te scegliere "lo stile" ;)

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 6
Per aggiungere un'altro elemento di giudizio, soprattutto se la macchina la si tiene per molti anni, direi che il grigio acciaio è più soggetto all'effetto moda e, quindi, potrebbe stancare o invecchiare nel tempo prima di altri colori più "classici".
Personalmente non escluderei il grigio quarzo.

Re:Foto Scala blu lava e grigio acciaio?

Risposta n. 7
Ho il blu lava sulla Octavia. Fai attenzione si vede lo sporco subito, parlo di polvere anche, poi mi pare molto delicata come vernice. Provengo dal classico argento sulla Octavia precedente e tralasciando il livello di verniciatura superiore non ho mai notato la polvere come sul blu lava. In compenso è stupendo come colore. In base alla luce del giorno assume tonalità diverse!!