Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Dubbio post ordine Denom o Teron (Letto 1649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio post ordine Denom o Teron

Ciao ragazzi,
a fine Agosto ho ordinato Octavia G-TEC executive con cerchi Denom, ora però mi è venuto il dubbio se stiano meglio i Teron...a patto di riuscire ancora a cambiare l'ordine, secondo voi qual è meglio e per quale motivo?
grazie  

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 1
Ciao, io sulla mia ho i Denom, perchè al momento del ritiro dell'auto erano disponibili solo quelli (o meglio......li ho fatti smontare io da un'altra Octavia in show room e montare sulla mia al posto degli originali da 16 ;)).

Sono contento della scelta e trovo che stiano molto bene ma........se avessi potuto scegliere sulla carta avrei preso i Teron, che a mio avviso sono un filo più eleganti e si sposano ancora meglio con il design della Octavia (good)

 

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 2
Ciao Marcos!

Premetto che le mie motivazioni sono gusti personali: a me piacciono più i Teron. Per me sono più "di carattere".  (welcome)

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 3
Belli entrambi, più sportivi Denom, più eleganti Teron. Io ho i secondi e mi piacciono un sacco! :D

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 4
ciao....

io sono di parte  (applausi) (applausi) (applausi).
Fai cosi, tieni i Denom e prendi i Teron per le invernali  (rock) (rock) (rock) (canna)

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 5
io opto per i teron che ho scelto,ho visto dal vivo i demon e non rendono il dovuto :-\

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 6
mi tengo i Denom...scelta ormai effettuata e la vettura mi arriva fra un paio di settimane!grazie cmq per i parei! sarò uno dei pochi Denomisti in circolazione!  (canna)

Re:Dubbio post ordine Denom o Teron

Risposta n. 7
Suggerirei decisamente i Teron per l'estetica più consona alla linea della vettura.