Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Auto ordinata......ma fabbrica chiusa! (Letto 6459 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 60
Ciao. Io ho ordinato la mia octavia wagon G-TEC il 29 gennaio. Doveva arrivare ad inizio aprile poi naturalmente è stata posticipata. Il 4 mi ha chiamato il venditore avvisandomi che l'arrivo era previsto per metà/fine maggio. Invece venerdì mi hanno detto che lunedì 11 l'auto sarà a Cesena. Martedì corro a vederla subito!!

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 61
@Maverick85 , la tua auto era già in ordine o la hai configurata tu ex novo?


Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 63
Caspita! Allora sono stati veloci con la tua! Abbiamo ordinato insieme e della mia non si sa ancora nulla!

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 64
Mi avevano detto che sarebbe andata in produzione la prima settimana di Marzo... Poi il 18 la fabbrica ha chiuso... Forse era quasi pronta... 😎😎



Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 67
Ciao. Io ho ordinato la mia octavia wagon G-TEC il 29 gennaio. Doveva arrivare ad inizio aprile poi naturalmente è stata posticipata. Il 4 mi ha chiamato il venditore avvisandomi che l'arrivo era previsto per metà/fine maggio. Invece venerdì mi hanno detto che lunedì 11 l'auto sarà a Cesena. Martedì corro a vederla subito!!
Wow ottimo, sono contento per te!!
Una curiosità, che settimana di produzione avevi? Io la stessa auto l'ho ordinata dieci giorni dopo di te, solo che arriverà circa metà giugno.

No no ordinata da 0 dopo un mese di ragionamenti... 🤣🤣
Allora abbiamo fatto all'incirca la stessa cosa  (birra)

Cosa c'è da ragionare?
Prendi il listino optionals e lo fotocopi pari pari sull'ordine della macchina nuova, easy  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)
Questa mi piace  (birra)

Ho mandato mail senza ricevere risposta. Ho chiamato questa mattina ma il venditore non era presente. Lunedì proverò nuovamente.
Si si perché qualcosa te la dovranno pur dire!

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 68
Ho appena provato a configurare la stessa auto che ho ordinato. Con sorpresa ho scoperto che il prezzo è aumentato di 900 euro.
Speriamo di non avere sorprese...

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 69
E annamo beneee, propriobbene!  (wall!)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 70
Se può essere utile a qualcuno, qui sotto trovate un aggiornamento relativo al mio ordine.
Purtroppo non c'è ancora una conferma ufficiale da parte della casa madre.
Saluti.

_________________________

Data ordine: 16/12/19
Modello ordinato: Skoda Superb Wag Executive 150CV
Settimana pianificata di produzione (prima del fermo): 13
Settimane di fermo produzione: 5, dalla settimana 13 alla settimana 17
Settimana pianificata di produzione (dopo la riapertura): 23 (comunicatami informalmente dal concessionario ma non ancora confermata a sistema)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 71
Appena sentita la concessionaria. Non si conosce ancora la data di produzione... (doh)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 72
Ragazzi anche io nella stessa situazione, ordinato Kodiaq RS la prima settimana di febbraio..
il conce mi dice che la macchina verrà prodotta nella settimana del 13 marzo, e prepariamo tutto per la consegna a fine mese... :D 
poi lock down (chiuso) ... il 4 maggio ci sentiamo e mi dice che "vede" la macchina a Verona... venerdì scorso ci risentiamo e mi dice ancora che "vede" la macchina a Verona... possibile arrivo spero questa settimana... anche se ormai ho perso le speranze...