Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Auto ordinata......ma fabbrica chiusa! (Letto 6438 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 90
Buona sera, oggi ho saputo che l'auto verrà scaricata domani o massimo martedì, poi penso massimo 3 giorni e dovrebbero consegnarmela, quindi penso massimo per sabato prossimo dovrei averla  (love)  (sbav)
Non vedo l'ora di averla, a volte si ritorna bambini  (driving)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 91
Buongiorno a tutti!  :)  Io ho ordinato la nuova skoda octavia combi a fine febbraio, 1 settimana prima del lockdown.
Mi hanno detto che la consegna è prevista per questa settimana.  Però oggi leggo sul sito skoda che a giugno hanno sono aperto le prevendite e che l'auto arriva in concessionaria a settembre. Qualcuno di voi ha già ordinato la nuova Octavia?


Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 92
Scusa lollo, ma quanto tempo fa ti hanno detto che la consegna sarebbe avvenuta in questa settimana?

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 93
Scusa lollo, ma quanto tempo fa ti hanno detto che la consegna sarebbe avvenuta in questa settimana?

sul contratto la consegna era per il 15 maggio..
La prima settimana di maggio ho chiamato e mi han detto che era schedulata per la prima di Giugno. 1 settimana fa mi han detto che era "in arrivo"...


Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 94
Se una settimana fa il concessionario ti ha detto che è in arrivo allora puoi credergli. Diverso è il mio caso dove una settimana fa mi è stato detto che la vettura sarà prodotta a luglio.....ma a video non c’è nessuna conferma di ciò  (tick)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 95
Speriamo sia vero!!  :)  Non vedo l’ora di vederla e guidarla!!

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 96
Ragazzi finalmente poco fa l'auto è arrivata in concessionaria, l'amico mi ha mandato un intero book fotografico  (sbav)
Purtroppo per sabato sarà quasi impossibile averla, penso andremo a martedì mercoledì prossimo. Penso se tutto va bene, sono gli ultimi giorni d'attesa  (love)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 97
Ottimo!!! (welcome)  Sono contento per te e spero che la situazione si sblocchi anche per me (martello)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 98
“Cum magno gaudio, nuntio vobis HABEMUS DATAM!!! (pope)

Produzione nella settimana  del 13 luglio! (welcome)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 99
Te la fanno penare :)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 100
Vero, ma almeno è già qualcosa... :))

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 101
Ragazzi finalmente ieri sera ho ritirato l'auto!  (love)
Veramente bella e ben fatta da dentro, poi ho smanettato un po' con i vari sistemi di guida e navi, per ora le prime impressioni sono molto positive!! Riguardo al motore non posso dire molto perché sto andando molto piano almeno per i primi 1000 1500km. Mi è stata consegnata che avevo quasi il pieno, almeno stando alla lancetta del metano, ho fatto circa 260km, diversi con clima acceso ma è già in riserva e indica 35 km di autonomia a metano, caspita beve all'inizio, anche se lo avevo letto che all'inizio beve di più per assestarsi pian piano che si slega il motore.
Ora pian piano cercherò di conoscerla sempre meglio

Mario sono contento che almeno hai conosciuto la settimana di produzione!



Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 104
Vi aggiorno, secondo il venditore l'auto è arrivata a Verona e fra pochi giorni sarà in concessionaria!
Ordinata il 10 gennaio, vediamo se ce la farà ad arrivare entro i fatidici 9 mesi di attesa!!!