Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Non se ne vede una (Letto 739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Non se ne vede una

Abito nella zona Montepulciano-Pienza per intenderci, possibile che ancora non mi sia capitato di vedere in strada una Scala? (nonso)
Sarà che nel raggio di  60 km non c'è ne concessionari ne service?
Avrà fatto breccia nelle città e non in provincia?
Eppure sembrerebbe un auto che possa piacere ad un ampio target d'età.
Oppure gli Italiani non hanno apprezzato!

Re:Non se ne vede una

Risposta n. 1
Abito nella zona Montepulciano-Pienza per intenderci, possibile che ancora non mi sia capitato di vedere in strada una Scala? (nonso)
Sarà che nel raggio di  60 km non c'è ne concessionari ne service?
Avrà fatto breccia nelle città e non in provincia?
Eppure sembrerebbe un auto che possa piacere ad un ampio target d'età.
Oppure gli Italiani non hanno apprezzato!
La scala é una bella macchina ma per 25mila euro anche di più dipende dall'allestimenti  si buttano su altro secondo me.Io nella mia zona ne ho vista una.🤔

Re:Non se ne vede una

Risposta n. 2
Io a Ravenna ne ho viste diverse (almeno 5) in pochi mesi... Cosa che alla Rapid non successe (ne ho viste 5 in 4 anni...)
Sicuramente il prezzo non gioca a suo favore, anche se (conti alla mano) a parità di opzional le altre case non è che facciano molto meglio (ricordo i post di chi aveva valutato anche marchi "blasonati").
Purtroppo spesso gioca ancora a sfavore la "fama" del marchio, che fa sì che spesso le Scala siano messe a confronto con Sandero... (doh) e lì, se guardi solo il prezzo, non c'è partita

Re:Non se ne vede una

Risposta n. 3
Se ti può consolare, da quando l'avevo ordinata (23 novembre 2019) a quando l'ho ritirata 13 maggio a Roma nord non ne avevo vista una!