Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Gio73 - Skoda Octavia 1.6 tdi executive (Letto 2482 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gio73 - Skoda Octavia 1.6 tdi executive

Buongiorno a tutti, sono Giovanni e digito da Bologna ( era piu' bello quando si poteva dire "scrivo da"...perche' allora avevo 20 anni in meno :-[ )

Ho 41 anni e da circa un mese sono entrato a far parte della famiglia...
Ho acquistato una skoda octavia 1.6 tdi executive che a breve mi sara consgnata. Al momento, la concessionaria Autocommerciale di Bologna, viste le mie necessita' lavorative mi ha messo a disposizione una nuova e fiammante Rapid 1.2 TSI a titolo gratuito.
Questa cosa mi ha piacevolmente colpito, non ci contavo ma il venditore e' stato molto cortese e disponibile.
Se l'Octavia mi soddisfera' quanto la concessionaria...beh potrei sposare il marchio (drinking)

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 1
io sono in attesa della mia prima skoda fino ad ora solo seat in casa mia... e ci siamo sempre trovati benissimo...:)
descrivi un po la nuova macchina dai!! :)

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 2
Ciao Giovanni,benvenuto in casa skoda!
Ottimo servizio offerto dal venditore,vedrai che con la octavia rimarrai pienamente soddisfatto!
Facci sapere qualcosa in più su come l'hai configurata.

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 3
Ciao Giovanni, benvenuto (welcome). Io il marchio lo ho sposato (5 auto nuove dal 2001) e spero di continuare ad essere un fedele consorte! :-*

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 4

Ciao Giovanni, benvenuto (welcome). Io il marchio lo ho sposato (5 auto nuove dal 2001) e spero di continuare ad essere un fedele consorte! :-*


Cris prima di acquistare la mia octavia avevo pensato anche io alla versione rs come la tua ma, le mie necessita' lavorative non mi consentivano tempi di attesa troppo lunghi.
Sono titolare di un'azienda che si occupa di sistemi di sicurezzed avevo bisogno di un mezzo rapidamente disponibile. Sinceramente ho preso l'auto che arrivava prima e che avesse un buon rapporto qualita' prezzo.
La versione dedicata alle aziende, con navigatore mi e' parsa una biona soluzione e per fortuna l'auto in arrivo era di un colore a me gradito (grigio  metallo -metallizzato)

Per il momento pero' posso dare a chi ne avesse bisogno le mie impressioni sulla rapid 1.2 TSI 5 marce.
Auto molto spaziosa, con un bagagliaio degno di questo nome e con consumi davvero contenuti.

Non sono un pilota ma comunque i miei 40000 anno non me li toglie nessuno...e qualche auto l'ho cambiata. Posso dire che per essere una auto della fascia economica e' davvero molto interessante. Poi chiaramente puo' piacere o meno
Parlo della berlina

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 5
Il grigio metallo è un bel colore,il navi amundsen che avrà la tua è come il mio e funziona davvero bene.
Per i pareri ti riferisci alla rapid,la octavia è un passo sopra,poi io non la definirei fascia economica,certo qui da noi non è un marchio blasonato,ma non ha nulla da invidiare a VW.

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 6

Il grigio metallo è un bel colore,il navi amundsen che avrà la tua è come il mio e funziona davvero bene.
Per i pareri ti riferisci alla rapid,la octavia è un passo sopra,poi io non la definirei fascia economica,certo qui da noi non è un marchio blasonato,ma non ha nulla da invidiare a VW.

Benvenuto tra noi, Gio73!  (birra)
(quoto) molti la considerano un ripiego, della serie "voglio ma non posso" ma condivido il pensiero che non ha nulla da invidiare alle cugine dello stesso gruppo!


Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 7

Benvenuto tra noi, Gio73!  (birra)
(quoto) molti la considerano un ripiego, della serie "voglio ma non posso" ma condivido il pensiero che non ha nulla da invidiare alle cugine dello stesso gruppo!

Personalmente preferisco la Octavia alla Passat (martello) anche senza considerare il prezzo più economico.

Re:Gio73 - Skoda Octavia 1.6 tdi executive

Risposta n. 8
poi trovami una passat RS.. :)

Re:buongiorno a tutti

Risposta n. 9

Benvenuto tra noi, Gio73!  (birra)
(quoto) molti la considerano un ripiego, della serie "voglio ma non posso" ma condivido il pensiero che non ha nulla da invidiare alle cugine dello stesso gruppo!


mi riferivo chiaramente alla rapid che e' piu economica dell'octavia  (schiaffo)

mi sono espresso male. Scusate

 


Re:Gio73 - Skoda Octavia 1.6 tdi executive

Risposta n. 12
Mi sembra di si, ma tanti modelli fa!


Re:Gio73 - Skoda Octavia 1.6 tdi executive

Risposta n. 14
Ciao Giovanni e benvenuto anche da parte mia.

Se il concessionario ti ha trattato bene perché non fai una bella recensione? Potrebbe tornare utile e ovviamente fare un po' di pubblicità gratuita al concessionario. Abbiamo una sezione dedicata: https://www.skodaclub.it/index.php?board=8.0