Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 76820 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 735
Ma questo aggiornamento riguarderà tutte le versioni?


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 737
Ho chiamato il service di riferimento e non gli risulta l'aggiornamento software, come è possibile? Probabilmente a seconda delle versioni sono specifici aggiornamenti

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 738
Ho chiamato il service di riferimento e non gli risulta l'aggiornamento software, come è possibile? Probabilmente a seconda delle versioni sono specifici aggiornamenti
puo'essere..comunque il responsabile di officina aveva la.lista con gli errori risolti con questo aggiornamento...praticamente la lista dei problemi discussi qui..quindi dove riscontrate problemi sicuramente c'e' un aggiornamento risolutivo...magari tentate con piu'concessionari

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 739
dopo un lungo utilizzo posso dire che con questo aggiornamento le problematiche di infotainment non ci sono piu', questa versione e'anche piu' veloce..con questo aggiornamento posso dire che la mia auto e'la migliore o tra le 3/4 migliori in circolazione per qualita' interni motote tenuta di strada..un po tutto

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 740
Sarebbe interessante sapere se anche ad altri utenti non risulta la possibilità di questo aggiornamento software

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 741
Come avevo anticipato, mi hanno sostituito la centralina in settimana e oltre ad'avere una nuova grafica e qualche funzione in più, sul infotainment mi hanno installato ultima versione disponibile. Stasera posto la foto con la versione.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 742
Allego le foto. Come dicevo una delle cose che prima non avevo è la disattivazione ASR oltre altre modifiche grafiche.Sono disponibili già aggiornamenti perchè mi esce la notifica ma lascio il mondo tranquillo cosi (martello) Inoltre mi hanno sostituito la centralina della chiamata di emergenza.Dimenticavo che se avessi spostato di due giorni l'appuntamento era disponibile l'auto di cortesia una Polo.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 743
Ma quindi ti hanno chiamato loro per informarti dell'aggiornamento? Ti hanno informato loro del problema sulla centralina?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 744
Ma quindi ti hanno chiamato loro per informarti dell'aggiornamento? Ti hanno informato loro del problema sulla centralina?
Come avevvo detto in precedenza dopo aggiornamento fatto da me andava in riavvio continuo il monitor. Contemporaneamente allarmi di vario genere.Da diagnosi centralina k.o. Prevista sostituzione come da disposizioni casa madre.Sono andate due settimane per averla.Arrivata direttamente dalla Skoda in CZ.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 745
l'aggiornamento e' lo stesso mio 1896, quello risolutivo di tutti i problemi

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 746
E tu come hai saputo dell'aggiornamento? Ti hanno chiamato loro oppure in occasione di una manutenzione ti hanno aggiornato il software?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 747
ho chiamato io per quel problema al navigatore columbus, non memorizza(va) i preferiti e alcune impostazioni e, in generale c'era una certa lentezza specie all'avvio dell'infotainment che ora sembra risolto...telefonicamente mi hanno comunicato dell'aggiornamento disponibile e di un richiamo per le berline per sostituzione "tampone a cuneo" portellone..ora anche il bagagliaio e' totalmente "silenzioso" prima sentivo qualche vibrazione ma lo associavo al bagagliaio pieno..invece era questo tampone...ora e'sparito...quindi tutto risolto ma.....NON TI AVVISANO...e questo non va bene..

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 748
Io ho chiamato in tre concessionari E nessuno era a conoscenza di questo aggiornamento software uno di questi mi ha detto di passare lì con l'auto che avrebbero collegato il pc per verificare se ci fosse qualche aggiornamento

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 749
Allego le foto. Come dicevo una delle cose che prima non avevo è la disattivazione ASR oltre altre modifiche grafiche.Sono disponibili già aggiornamenti perchè mi esce la notifica ma lascio il mondo tranquillo cosi (martello) Inoltre mi hanno sostituito la centralina della chiamata di emergenza.Dimenticavo che se avessi spostato di due giorni l'appuntamento era disponibile l'auto di cortesia una Polo.

Io la funzione per togliere ASR non ce l'ho, e francamente mi scoccia non averla, in caso di marcia sulla neve averla è un problema.... come è un problema il cambio che cambia solo dentro il regime che vuole lui.
Ma la tua auto ha il DSG o il cambio manuale ?