Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 76878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 750
l'aggiornamento e' lo stesso mio 1896, quello risolutivo di tutti i problemi
Io ho chiamato in tre concessionari E nessuno era a conoscenza di questo aggiornamento software uno di questi mi ha detto di passare lì con l'auto che avrebbero collegato il pc per verificare se ci fosse qualche aggiornamento
Strano...Alla mia concessionaria basta inserire la targa al terminale Skoda e conoscono l intera vita del mezzo😀!!

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 751
@Alemar la mia è manuale. Ho scoperto nel pomeriggio che nei vari profili di guida ora posso usufruire anche l opzione individual che prima non era possibile. Allego fotografia.Ho constatato che ora la App My Skoda si aggiorna appena attivo l auto da sola a differenza di prima che era da fare manualmente attraverso app. L utente principale risulta aggiornato con l orario ultima volta. Risultano orari che non uso l auto anche quindi suppongo tutto in automatico. Mi sembra sono stati fatti passaggi da gigante rispetto ultimo aggiornamento di Novembre fatto in Skoda👍

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 752
ok aggiornamento completato..non cantiamo vittoria ancora ma dopo diversi riavvii non risultano piu'le mie problematice di inft..grafica leggermente diversa e maggiore velocita' ma ancora da testare x bene..versione 2092 o 1896 nn ho capito
Ciao, l'aggiornamento è stato fatto da te o in concessionaria?


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 754
Ciao a tutti...dopo 3giorni che ho ritirato la mia Skoda Octavia RS IV, questa sera ad un certo punto mi si è spento lo schermo centrale e contemporaneamente sensore posteriore con anomalie, chiamata SOS non funzionante e anomalia del sistema, qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Ciao, ti si è  presentato nuovamente il problema?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 755
@Alemar la mia è manuale. Ho scoperto nel pomeriggio che nei vari profili di guida ora posso usufruire anche l opzione individual che prima non era possibile. Allego fotografia.Ho constatato che ora la App My Skoda si aggiorna appena attivo l auto da sola a differenza di prima che era da fare manualmente attraverso app. L utente principale risulta aggiornato con l orario ultima volta. Risultano orari che non uso l auto anche quindi suppongo tutto in automatico. Mi sembra sono stati fatti passaggi da gigante rispetto ultimo aggiornamento di Novembre fatto in Skoda👍


Io non ho i profili di guida..... ma è una peculiarità del manuale o dell'assetto dinamico ? Non ricordo più le caratteristiche....

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 756
Io non ho i profili di guida..... ma è una peculiarità del manuale o dell'assetto dinamico ? Non ricordo più le caratteristiche....
mi pare che e'di serie su alcuni allestimenti...con l'aggiunta del dcc, unico optional fondamentale...cambia completente l'assetto...e l'auto va come un treno anche in curva

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 757
Altro baco. Se metto muto dal volante prima di spegnere alla successiva riaccensione l'audio non parte fintanto che non riattivo l'audio dal volante. Se lo attivo dall'interfaccia (schermo) non si sente nulla :-D

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 758
Malfunzionamento forse... ma qualcuno mi sa spiegare perché non mi riconosce i numeri di telefono anche se salvati e dopo messaggio "i contatti sono stati importati"? Esempio, mi chiama mia moglie ma invece del nome esce il numero... e poi seconda cosa: perché se ho le foto profilo impostate per i preferiti non me le carica più sul didplay? All'inizio lo faceva, poi ho cambiato telefono...

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 759
Vuol dire che il telefono non è compatibile per le immagini. Anche a me le faceva vedere, poi ho cambiato e sono sparite.. Nel sito della skoda ci sono i modelli compatibili

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 760
x il problema dei contatti non visibili sono le impostazioni del bluetooth del telefono, bisogna attivare la condivisione contatti nelle impostazioni bluetooth, su android

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 761
 Ma per le immagini non c'è soluzione credo

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 762
Non so se si tratti di un malfunzionamento ma mi è già capitato due volte che,quando torno al veicolo parcheggiato magari ore prima, mi accorga che la luce posteriore sx sia accesa,solo la posteriore,a voi è mai successo?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 763
Freccia inserita forse??

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 764
Si, detta così sembrerebbe la funzione "luci di parcheggio" che si attiva quando spegni l'auto con una delle frecce inserite.
Prova a darci caso