Passa al contenuto principale

Topic: sensori parcheggio posteriori e luci retromarcia non funzionano (Letto 164 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sensori parcheggio posteriori e luci retromarcia non funzionano

ho una Kamiq da 2 anni e mezzo 100 G-TEC , tutto bene fino ad un anno fa .. quando inserisco la retro non si inseriscono i sensori e la luce della retro non va, porto in officina e dicono che è un fusibile, dopo 15 giorni di nuovo, mi dicono che era un gancio spostato, funzione per un mese e di nuovo , rimettono un nuovo fusibile.. dopo un mese nuovamente lo stesso difetto, la porto da un altra officina autorizzata, dura tre mesi stavolta, in più si è accesa la spia della frenata assistita .. la lascio 10 giorni in officina senza auto sostitutiva e la vado a riprendere mi dicono che hanno fatto tutti i check era un filo, tre giorni ed è di nuovo lo steso problema, possibile? a chi mi devo rivolgere? non è possibile che sia la centralina e  non la vogliono cambiare?

Re:sensori parcheggio posteriori e luci retromarcia non funzionano

Risposta n. 1
L'auto è ancora in garanzia?
Io preparerei una bella raccomandata da inviare al venditore e Skoda, elencando date, difetti, interventi e quant'altro e chiederei una verifica e soluzione una volta per tutte.
Puoi provare a chiamare anche il servizio clienti ma non. Redo che servirà più di tanto