Passa al contenuto principale

generico  Topic: INFO Skoda Enyaq (Letto 6520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 30
Infatti per ora l'elettrico mi sembra ancora acerbo, se non per qualche city car tipo la Citigo da usare come seconda auto. Ora come ora se uno si vuole "elettrizzare" nella prima o unica auto ritengo consono non andare oltre l'ibrido normale o plug in che sia...

70 mila euro comunque e' un estremo in quanto e' il costo dell'auto con tutti gli optional e senza contare sconti e ecoincentivi. Diciamo che mediamente un Enjaq viene viene via intorno ai 45000 euro che sono si tanti ma non sono 70000...
bhe allora mi sembra più plausibile 55.000€ io ho avuto in comodato ďuao il Kamiq e per averlo servivano oltre30.000€ ma avevi quasi tutti gli optional

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 31
Vi informo che la prossima settimana escono i listini ufficiali... intorno al 13/14.

Comunque per quanto riguarda i prezzi io con una versione bella carrozzata iv80 (anche se non full optional) al netto degli incentivi conto di portarmela a casa per 38/40.
Ciao

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 32
Usciti nuovi listini..... MEHhhh  :-\

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 33
Prezzi in aumento?

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 34
Sono mai calati? ::)
(martello)

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 35
Vi informo che la prossima settimana escono i listini ufficiali... intorno al 13/14.

Comunque per quanto riguarda i prezzi io con una versione bella carrozzata iv80 (anche se non full optional) al netto degli incentivi conto di portarmela a casa per 38/40.
Ciao

prezzo finale 41 e TAEG 5,6 se ricordo bene... praticamente mi è stato applicato uno sconto del 7%.
La macchina continuo a ritenerla super interessante ma a questo punto preferisco perdere la prenotazione e vedere le prime recensioni.
Mi aspettavo più sconto per chi come me voleva piazzare un ordine 'al buio' su una piattaforma completamente nuova

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 36
Non sei tu a fare un favore a loro, sono loro a darti il privilegio di essere tra i primi a sfoggiare  una nuova icona su ruote!!!...
Questo si potrebbe dire se invece di sudata pecunia si stesse parlando di noccioline :( ....


Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 38
si ma è una Skoda mica ca**i! ;D

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 39
Mi aspettavo più sconto per chi come me voleva piazzare un ordine 'al buio' su una piattaforma completamente nuova
La piattaforma dovrebbe essere la MEB del gruppo VAG, quella della ID.3 per intenderci, quindi già testata.

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 40
La piattaforma dovrebbe essere la MEB del gruppo VAG, quella della ID.3 per intenderci, quindi già testata.
Si, mi sono espresso male io, intendevo dire che in generale questo tipo di auto è un po' una novità anche per loro, non c'è ancora un parco circolante MEB adeguato e mi aspetto possibili problemi di gioventù del prodotto.
Tesla ha oramai superato il primo periodo mentre ricordo d'aver letto di altri marchi dove l'auto elettrica rimaneva ferma per errori di progettazione "banali" che portavano ad esempio a scaricare la batteria 12v ed a non far partire il software di bordo quando paradossalmente il pacco di batteria principale era carico.

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 41
Stiamo parlando di Skoda alla fine...  che esce con un'elettrica dopo che tutti gli altri hanno GIÀ le loro... "icone"...

@WebMan , mi spiace comunicarti che data la tua risposta non rientri nella ristretta elite selezionata per sfoggiare in anteprima nel mondo la nuova creazione degna della più raffinata tradizione della cristalleria boema, come evidenziato dalla calandra traslucida tridimensionale retroilluminata come fosse antani.

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 42
Ecco, adesso ho capito perché non posso guidare l’elettrica....

Non so se avete notato, ma sono diventati peggio di Audi, non ha "niente" sopra, bisogna aggiunge a PAGAMENTO quasi tutti gli optional "normali"...
Vedremmo, il tempo ci darà o no ragione...

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 43
Ecco, adesso ho capito perché non posso guidare l’elettrica....

Non so se avete notato, ma sono diventati peggio di Audi, non ha "niente" sopra, bisogna aggiunge a PAGAMENTO quasi tutti gli optional "normali"...
Vedremmo, il tempo ci darà o no ragione...

Non sono molto d'accordo. Ho appena acquistato una Octavia iv da 204 cv Executive (allestimento intermedio) e dentro aveva una dotazione di serie molto ricca: fari full led, infotainment con active info display e Navi, climatizzatore automatico bizona, sedili con poggiatesta e bordi in pelle e bracciolo, sensori di parcheggio, keyless, cruise control adattivo, colore metallizzato senza sovrapprezzo e altro ancora... insomma tutto fuorché scarno.

Per curiosità ho visto velocemente l'equipaggiamento di serie del Enyaq 60, quindi il base che parte da 39500€, e non mi sembra proprio una "barbon Edition": ha di serie i cerchi da 19', i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari Full Led, Active info display e lo schermo da 13 pollici, blutooth, climatizzatore automatico bizona, regolatore di velocità e altro ancora...

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 44
Se vai a fare una configurazione sui modello 80, vedrai 40 mila di macchina e 20 di optional...
Se a te sembra una cosa normale....

Io per Karoq ho speso (di listino) 35 di macchina + 9 di optional (tutti), perciò, dov’è' la logica degli optional su Enyaq ???