Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi hanno cozzato la rs! (Letto 2616 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi hanno cozzato la rs!

Ebbene si ragazzi, oggi a ora di pranzo  mi hanno gnoccato la belva, domani sera sarò in partenza per il mare. La sfiga è che si è svolto tutto a casa di mia mamma, parcheggio privato con tre garage, l'anziano che abita sotto mia madre ingrana la retro ma non guarda che dietro c'è la mia e la centra su portiera e parafango. :'(
Naturalmente sento il botto, mi fiondo in cortile e da lontano sembrava tutto ok, poi da vicino una bella botta, vado dal carrozza e mi preventiva 739€, senza sostituzione del parafango ma con sfumatura dell'intera fiancata e 4 giorni di fermo macchina.
Sono davvero inca@@ato!

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 1
Purtroppo sono cose che capitano. Non so se in questo caso subentri l'assicurazione, ma chi ti ha fatto il danno deve quantomeno partecipare alle spese di ripristino.

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 2
Sì, l'assicurazione risarcisce, il fatto è che dopo averla centrata ha fatto finta di niente ed è andato. Un cinema per fargli fare la constatazione amichevole.
La mia arrabbiatura non è per la spesa, ma per il fatto di dover riverniciare tutto il fianco, ho sempre paura che il risultato non sia perfetto, mentre la verniciatura originale lo è.

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 3
Che dispiacere @chris82rs !!!
Almeno puoi partire? Spero di sì!

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 4
Grazie per la solidarietà @mc .
Domattina la provo bene, il cerchio sembra non aver segni, spero non abbia toccato la ruota, oggi mi sembrava a posto.
E io che la tengo come un gioiello...! (wall!)

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 5
@chris82rs  :'(  :'(  :'(

PS: non riesco ad elaborare pensieri, a parte...  :'(  :'(  :'(

Ma dai che poi tornerà perfetta, come prima!!!

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 6
Sì però che balls!

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 7
Mi spiace, chissà che giramento di benemeriti, e il menefreghismo di certe persone non fa altro che peggiorare l'umore. Non crucciarti però, tornerà come nuova

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 8
Finché sono quelli lì i danni va ancora bene, anche se le balle girano assai.

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 9
Piena solidarietà, non è così grave e se il carrozziere sa fare il suo lavoro vedrai che tornerà come nuova ;)

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 10
Mi spiace per la botta, ma dalle foto non sembra così grave.  (su)  probabilmente è più il giramento di zebedei che il danno effettivo....... però che @@@@@@@@

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 11
@chris82rs !!! Dai che torna come nuova!!! Fortuna che te ne sei accorto e che avete firmato il cid!

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 12
spiace....

vedrai che un po' di mare fare bene anche a lei  (canna)  (canna)

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 13
Grazie ragazzi, si,ad occhio è lieve, non si è nemmeno graffiata, mi rompe appunto dover riverniciare il fianco. Intanto aspetterò il perito.

Re:Mi hanno cozzato la rs!

Risposta n. 14
Ma non è praticamente nulla dai...le assicurazioni ci sono apposta, bona lè!
Va la che se ti faceva su un piede era peggio.