Passa al contenuto principale

Topic: Ora è data non funzionante.  (Letto 1496 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ora è data non funzionante.

Ciao ragazzi vorrei esporvi un fatto successo questa mattina in pratica l'ora e la data alle 10 del mattino segnava le 2 di notte e la data 01/01/2013 impostato su GPS. Provo in manuale a cambiare e funziona, metto in GPS e non cambia niente. Ho provato il navigatore pensando al GPS e funziona tutto normalmente. C'è qualche altro controllo che potrei fare? Grazie

Re:Ora è data non funzionante.

Risposta n. 1
Hai provato a resettare tutto?tenendo premuto il bottone di accensione per qualche secondo?
Magari con un reset tutto si sistema

Re:Ora è data non funzionante.

Risposta n. 2
Non so bene cosa sia, ma un la cosa simile l'ha fatta anche lo smartwatch di mia moglie.
Impostando l'orario da gps dava orari sballati.
Impostandolo da cellulare (quindi da rete mobile) nessun problema, orario perfetto

(nonso)

Re:Ora è data non funzionante.

Risposta n. 3
@baldas78 il problema allo smartwatch lo ha fatto in queste ore, stamattina o ieri al massimo? Dopo manuale e GPS varie volte ora è ripartito. Dal ritiro del concessionario non avevo mai toccato questa impostazione.

Re:Ora è data non funzionante.

Risposta n. 4
Ieri sera sulle 19, se non ricordo male

Re:Ora è data non funzionante.

Risposta n. 5
Le cose coincidono, ieri lo parcheggiata in garage intorno alle 14,e poi sarà successo qualcosa. Elon Musk ne ha combinata qualcuna delle sue😂. Penso anche che sarebbe dovuto succedere a tutti. 🤔 Bho lo terrò d'occhio


Re:Ora è data non funzionante.

Risposta n. 7
Mi sembrava strano che così da un giorno all'altro si resettava. E il manichino della Tesla che ha spento il satellite 😬😂