Passa al contenuto principale

Topic: E dopo 5 mesi...arrivata (Letto 4237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 15
Grazie mille. E pensare che qualcuno ha avuto da ridire sui cerchi che non sono molto eleganti.

E pensare che io ho fatto carte false per averli....difatti visto che sulla mia non erano previsti li ho comprati in più ed ho chiesto che mi venisse consegnata con quelli

Complimenti bellissima, quel colore lì è stato in ballottaggio fino all'ultimo con il bianco.....ero indecisissimo!!!

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 16
Anche sul bianco stanno benissimo. Anzi contrastano di più


Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 18
Si da loro. Anche tu? Se si mica hai la l&k blue con i sedili marrone?


Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 20
@isaac molto dispiaciuto per la tua inaccettabile attesa, pensare che la mia arriverà con largo anticipo. Ti faccio comunque i miei complimenti perche finche non vedro la mia beige per ora il tuo colore è quello che preferisco di gran lunga. Stupenda.

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 21
Se hai scelto beige cappuccino tranquillo é bellissimo. Se tornassi indietro probabilmente lo sceglierei invecd del grigio.

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 22
Si @isaac L&K wagon beige cappuccino con interni marroni e cerchi da 18" come i tuoi. Grazie del parere! Comunque la mia é a Verona in questi giorni e aspetta arrivo doc. finanziamento. Potrei giá averla in mano mannaggia ma nessuno si aspettava tanto anticipo. Percui diciamo che dall'ordine ci ha messo circa 55 giorni. Per questo mi pare strano ci abbia messo tanto la tua. Capisco che la mia ci abbia messo meno del previsto, però la consegna dovrebbe comunque rientrare nei consueti 90 gg.

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 23
A me è arrivata tardi per motivi "burocratici" tra conc. e Skoda. In realtà la mia Berlinona era pronta a fine ottobre da ordine 8 agosto.

Lascio a tutti voi l'interpretazione dei motivi "burocratici".

Cmq bellissimo l'abbinamento capuccino internk marrone e cerchi antracite.
Mi raccomando appena ti arriva fai montare luci retromarcia a led bianchi e gli indicatori posteriori a led color ambra e vedrai che anche di sera sarà spettacolare con il "full led".



Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 26
Ok appena esco la faccio. Però mi hai incuriosito.

Lato conducente la foto ti serve?

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 27
Ok appena esco la faccio. Però mi hai incuriosito.

Lato conducente la foto ti serve?

Si ma non e' piu' non necessario, ho "capito cosa mi disturbava" (sono io tonto). Nella fattispecie, hai fatto caso che i cerchi "Pegasus", avendo un design  non radiale, appaiono "al contrario" tra lato destro e sinistro? Mi spiego: sul lato destro le razze hanno la bombatura rivolta all'insu', mentre sul lato sinistro ce l'hanno rivolta all'ingiu'.  Questo e' "normale" visto che il cerchio e' lo stesso in tutte le posizioni. Che stordito che sono. Pero'... ripensandoci... non li riprenderei ;-) (lo so, ognuno ha le sue paturnie) Ti metto uno snapshot che si capisce subito.

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 28
Ok ho capito. Non ti piace questa caratteristica?

Re:E dopo 5 mesi...arrivata

Risposta n. 29
Bellissima, complimenti!
E aggiungo che, sarà sicuramente comodissimo, però il tergi posteriore rovina parecchio (a mio parere, ovvio) la linea splendida della berlina.