Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: inserto per la chiave (Letto 2527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

inserto per la chiave

ho acquistato l'inserto per la chiave per la bimba,qualcuno sa darmi qualche dritta per procedere per il montaggio,sò che ci vuole un cacciavitino da orologiaio(avevo letto 1 post di qualcuno che non ricordo)ma non so che parte dellla chiave va smontata per arrivare alla o alle viti :-\
ah in più ho preso battitacco sulle porte e rivestimento per il cofano motore,ci ho riprovato e sembra che mi hanno preso l'ordine per quest'ultimo (good)

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 1

ho acquistato l'inserto per la chiave per la bimba,qualcuno sa darmi qualche dritta per procedere per il montaggio,sò che ci vuole un cacciavitino da orologiaio(avevo letto 1 post di qualcuno che non ricordo)ma non so che parte dellla chiave va smontata per arrivare alla o alle viti :-\
ah in più ho preso battitacco sulle porte e rivestimento per il cofano motore,ci ho riprovato e sembra che mi hanno preso l'ordine per quest'ultimo (good)
dove hai preso?

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 2
penso su superskoda .

@Maxi: ecco qua... era Fabrizio

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 3
arrivato e montato in 1 attimo(basta svitare una vitina torx da 6 e il gioco è fatto),molto bella la chiave da vedere e al tatto più pesante

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 4
 (nopic)
(nopics)
(good)


Re:inserto per la chiave

Risposta n. 6
devi aprire lo sportellino post. dove c'è la batteria e la vedi ;)

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 7

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 8
arrivata anche la copertura del cofano(montata anche quella in 1 attimo) e i battitacco per le porte(originali mooolto belle) che monterò appena va via questa benedetta nebbia ed umidità,se andrà via :(

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 9
Bravi, bravi e a me tocca ancora aspettare la macchina....sigh sigh....||||   >:(

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 10
bella la cromatura.....ma la copertura per il cofano la usi in cammino?

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 11
E quella interna

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 12
come quella interna?? allora non ho capito una sega di cosa si trattaaa

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 13
È la protezione agganciata sotto al cofano, non presente sulle versioni benzina.

 

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 14
Citazione da: "chcristians81"
come quella interna?? allora non ho capito una sega di cosa si trattaaa
E' l'inutilissimo pannello che dovrebbe diminuire il rumore percepito da fuori, ma che non svolge il suo dovere.