Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Modelli Lampadine Fabia II (Letto 8176 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modelli Lampadine Fabia II

Mi servirebbe sapere il tipo di lampade che monta l'auto, voglio mettere quelle bianche complete. Cioè anabbaglianti e abbaglianti ( con philips diamond vision 5000 k, veramente ottime effetto xenon assicurato), luci diurne con led bianchi, cosi come per posizioni e luci targa!

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 1
c'è tutto nella scatola di "sostituizione"  ;D
comunque queste sono le lampade che sono montate su tutte le fabia e roomster  dal 2007 ad oggi (la fabia vRS monterà probabilmente diversi fendinebbia)


fendinebbia: H8 35 W 12 V 800 lm

posizioni /freccie laterali /targa: W5W Minixen 5 W 12 V 50 lm blu /arancio /bianca

anabbaglianti/abbaglianti: H7 UltraLife 55 W 12 V 1500 lm

luci diurne: P21W UltraLife  5 W 12 V 45 lm

fanaleria posteriore: P21W Diadem 25 W 21 W 12 V 105/110/280 lm

abitacolo: C5W 5 W 12 V 45 lm

tutto rigorosamente TETESKO della osram :D

questo è quanto ho io come lampade sostituitive, l'unica cosa che non ti dò certa è che la targa monti le W5W in quanto sono andato per esclusione, io pensavo fossero montate le C5W, ma il sito osram le da come illuminazione interna, quindi..

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 2

c'è tutto nella scatola di "sostituizione"  ;D
comunque queste sono le lampade che sono montate su tutte le fabia e roomster  dal 2007 ad oggi (la fabia vRS monterà probabilmente diversi fendinebbia)


fendinebbia: H8 35 W 12 V 800 lm

posizioni /freccie laterali /targa: W5W Minixen 5 W 12 V 50 lm blu /arancio /bianca

anabbaglianti/abbaglianti: H7 UltraLife 55 W 12 V 1500 lm

luci diurne: P21W UltraLife  5 W 12 V 45 lm

fanaleria posteriore: P21W Diadem 25 W 21 W 12 V 105/110/280 lm

abitacolo: C5W 5 W 12 V 45 lm

tutto rigorosamente TETESKO della osram :D

questo è quanto ho io come lampade sostituitive, l'unica cosa che non ti dò certa è che la targa monti le W5W in quanto sono andato per esclusione, io pensavo fossero montate le C5W, ma il sito osram le da come illuminazione interna, quindi..


Grande! Quindi fendinebbia h8, anabbaglianti e abbaglianti h7, targa e posizioni w5w, e diurne p21w giusto?

Lampade Skoda Fabia (5J)

Risposta n. 3
Questi i dati che risultano a noi:

- Fendinebbia: H8
- Anabbaglianti: H7
- Abbaglianti: H7
- Posizione: W5W
- Frecce posteriori: PY21W
- Fendinebbia posteri: P21W
- Fari posteriori: W5W
- Luci di stop: P21W
- Targa: C5W
- Luce retromarcia: P21W
- fercce anteriori: PY21W


Solitamente i nostri clienti montano la Diamond Vision su anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia.
Per le luci di posizione non esistono le luci Diamond, ma ci sono comunque altre soluzioni.
Un po' più raramente cambiano le altre lampadine.
Ci sono ottimi led anche per gli interni.

Autogold




Re:Lampade Skoda Fabia (5J)

Risposta n. 4

Questi i dati che risultano a noi:

- Fendinebbia: H8
- Anabbaglianti: H7
- Abbaglianti: H7
- Posizione: W5W
- Frecce posteriori: PY21W
- Fendinebbia posteri: P21W
- Fari posteriori: W5W
- Luci di stop: P21W
- Targa: C5W
- Luce retromarcia: P21W
- fercce anteriori: PY21W


Solitamente i nostri clienti montano la Diamond Vision su anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia.
Per le luci di posizione non esistono le luci Diamond, ma ci sono comunque altre soluzioni.
Un po' più raramente cambiano le altre lampadine.
Ci sono ottimi led anche per gli interni.

Autogold


Grazie mille! Come sono le diamond vision 5000 k ? Dai video sembrano ottime!

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 5
Grazie per le info ragazzi! Ho preso la Osram hyper white 5000 k e sono davvero ottime! Luce uguale ai bixenon originali di Vw, poichè la fabia ha già il lenticolare bis, davvero ottime! Poi ho messo posizioni a 8 led canbus e sono ottime! Ora sto aspettando che arrivino le luci targa a 3 led canbus, e poi vedo per le diurne :)

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 6
Non farla diventare un albero di Natale... Ahahaahaaa :) Scherzo..  :)

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 7

Non farla diventare un albero di Natale... Ahahaahaaa :) Scherzo..  :)


Nono non è tamarra tranquillo! 5000 k è la colorazone degli xenon originali Vw audi ecc, cioè un colore che va dal bianco all'azzuro al viola al giallo. Sta veramente da dio!

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 8
Ragazzi scusate la domanda idiota... ma se sostituisco le diurne con delle led, devono essere canbus vero?
Lo chiedo perchè ho preso delle led no cambus che montate sul porta targa mi davano errore, montate alle luci interne non mi da nessun errore (credo che alle luci interne il computer non faccia alcun check)...

 

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 9
Tutto esatto quello che hai scritto (good)

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 10
(quoto)

luci secondarie come abitacolo, piedi e baule sono solo collegate solo all'impianto elettrico = lampadine qualsiasi.
le luci regolamentate dal cod stradale anche sotto centralina = lampade con eventuale canbus

p.s. ti ricordo che montare lampade a led, anche a pari lm (lumen) delle originali, secondo il nostro cod. stradale non sono regolamentari, quindi se dovessero notartele multino :)

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 11

(quoto)

p.s. ti ricordo che montare lampade a led, anche a pari lm (lumen) delle originali, secondo il nostro cod. stradale non sono regolamentari, quindi se dovessero notartele multino :)


multino anche per le luci diurne, che su altre auto magari non esistono neanche???  :-\  sotto l'aspetto stradale il nostro è proprio un paese di........ strano! (doh)

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 12

multino anche per le luci diurne, che su altre auto magari non esistono neanche???  :-\  sotto l'aspetto stradale il nostro è proprio un paese di........ strano! (doh)
beh.. le auto che non hanno le diurne hanno comunque l'obbligo delle posizioni accese..

il problema è che tu monti una cosa non omologata al posto di una che dovrebbe esserlo, non è tanto l'alterare la lampadina originale o altro :)

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 13
è stato facile montare le diurne? O si deve smontare mezzo paraurti?

Re:Codici delle lampadine fabia montecarlo? ana+abbaglianti, fendinebbia ecc

Risposta n. 14
Simo all'inizio non ci ho capito molto poi una volta che sai come si fa è semplice... Bisogna levare un pezzo della griglia adiacente al fanale fendi/diurne, infilare la mano da dietro al fanale e sganciare 1-2 linguette, e viene via il fanale in avanti... La parte più difficile è rimettere al suo posto il fanale... La prima volta sembrava andasse perfettamante e stavo per perdere il gruppo per strada :-/ ... Comunque mi ha aiutato molto il manuale cartaceo ;)