Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Revisione bombole metano, centri, costi e tempi (Letto 40243 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 60
ieri sera mentre mettevo metano , alla partaccia a massa , il tipo mi ha detto che sono vicino alla revisione bombole . In effetti l'ho ritirata il 22 06 15 . Mi ha detto che se voglio fare con loro sono 190€ e rimontano le mie bombole essendo la prima revisione , poi la prossima volta a discrezione mia . Porto la macchina il mercoledi , smontano le bombole e mi danno la macchina in 1/2 ora max 1 ora . Ritorno il venerdì o sabato e mi rimontano il tutto .non so' quanto prenderebbero in concessionaria , ma penso che min 100€ in più e tre gg di fermo macchina , ci scappino .
Ottimo direi sia come trattamento idem per il prezzo, concordo con il concessionario direi anche oltre 100€ in più

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 61
A Parma il mio amico ha speso 170€ e gli hanno rimontato le sue dopo averle mandate alla revisione.



Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 64
Alla vw/skoda di Cirie prov To, mi hanno chiesto 660 euri...
È evidente che si tratta di un furto,.... Chi ci casca come dice @melego73  le auto i concessionari le vendono non fanno revisioni delle bombole, e per questo si rivolgono a operatori terzi.


Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 66
Se uno va in concessionario, ti fanno pagare la revisione, il tempo delle persone che partono per portare l'auto nel centro autorizzato ed eventualmente una seconda persona che lo va a prendere sia per andata che ritorno.
In piu' hanno il ricarico.
Non lo fanno gratis.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 67
Tutto quello che vuoi... ma converrai che tra gratis e 500€ di ricarico, ci passa parecchio...



Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 70
Tutto quello che vuoi... ma converrai che tra gratis e 500€ di ricarico, ci passa parecchio...
Si si d'accordo e' evidente che la penso come te.
Ho solo cercato di dare una spiegazione ma siccome lo sappiamo, lo si evita e tutti piu' contenti.
Loro fanno così, se non ti vuoi sbattere te, lo fanno loro ma si fanno pagare.



Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 73
Fatta revisione bombole alla mia Octavia g tec, ho speso 120 € in un centro installazione Landi Renzo in provincia di Potenza.
Smontate il venerdì, weekend a benzina , rimontate (le stesse dopo averle inviate al centro revisioni)  il martedi succesivo.
Ho assistito alle operazioni di smontaggio e rimontaggio, 20 minuti per smontarle e 40 per rimontarle. Considerando i costi per la spedizione delle bombole credo che il prezzo sia piu' che giusto. Non capisco le concessionarie che chiedono dai 400 ai 600€, davvero un furto.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 74
Fatta revisione bombole alla mia Octavia g tec, ho speso 120 € in un centro installazione Landi Renzo in provincia di Potenza.
Smontate il venerdì, weekend a benzina , rimontate (le stesse dopo averle inviate al centro revisioni)  il martedi succesivo. Non capisco le concessionarie che chiedono dai 400 ai 600€, davvero un furto.
A essercene al nord di questi prezzi, ecco perché è importante che ognuno di noi dia il suo contributo