Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Revisione bombole metano, centri, costi e tempi (Letto 43466 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 90
Riporto di seguito preventivo più sensato.
 
- IN GIORNATA con metodo STOP&GO  € 300.00
- IN DUE TEMPI quindi si smontano le bombole, lei può tenere l’auto a benzina, noi portiamo le bombole al collaudo all’ente che procede alla certificazione ENI con sede Bologna,
ci riporterà la macchina in data da concordare (non oltre i 3 gg) e le rimonteremo le bombole € 250.00
 
La vettura in ogni caso deve essere consegnata in officina SCARICA di metano.
Prova a sentire se per te fosse comodo officina Villa vicino alla fermata del bus 68 a Torino "scusa non so darti l'indirizzo" ho letto su Metanauto che ha fatto la revisione di una panda con € 100.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 91
Dove vado io per la panda di mia moglie prendono 85 / 90 euro, in più ti fanno il pieno di metano.

Ho provato a chiedergli per la mia,e mi ha detto più o meno 180 / 200 euro

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 92
e dove vai di solito? grazie.

grazie anche a Luciano, proverò a sentire. Il mio problema è che abito in alta Valle d'Aosta, e difficilemente riesco a spostarmi. Tutti vogliono vedere la macchina....

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 93
A reggio Emilia c'è un distributore di metano con un officina autorizzata.

Lascio la panda la mattina,e nel primo pomeriggio è pronta

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 94
Se avessi una Ferrari cosa faresti? La tieni sotto sale ?  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Facendo meno di 10000km l'anno, non ti sarebbe convenuto la benzina?
Auto piu' leggera, piu' scattante, molto migliore di guidare e zero casini con le revisioni.


Se tu fai revisionare le tue bombole che hanno appena 4 anni e tieni le tue meglio rispetto a delle bombole che potrebbero essere di qualcun altro usate per 8, oppure 10 oppure chi sa da quanti anni... QUINDI NON E LA STESA COSA.  sono pur sempre bombole quindi uguali? io direi di no... caricare e scaricare per un certo numero e diverso, l'usura e diversa quella da 8,10 anni non sara mica uguale come quella da 4 quindi perche non tenersi la propria bombola giovane !

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 95

Se tu fai revisionare le tue bombole che hanno appena 4 anni e tieni le tue meglio......l'usura e diversa quella da 8,10 anni non sara mica uguale come quella da 4 quindi perche non tenersi la propria bombola giovane !
Mi trovi d'accordissimo, non mi riguarda a breve ma prima o poi ci passeremo tutti, come fai a capire se ti stanno rimontando le tue realmente? Un mio conoscente con la Octavia ha fatto la revisione a novembre,  già prima di smontarle gli hanno detto che in rotazione non ne avevano altre e doveva girare a benzina per 2/3 gg e lui " meglio così" rimetto le mie" gli hanno pero' detto fin da subito che non era così scontato vista la mole di bombole in revisione a Bologna boh......

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 96
Fatta la revisione,girato per2/3giorni a benza e poi rimontare le mie,a detta sua,prezzo 150€


Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 98
Rovigo,da Dall'aglio

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 99
Dove vado io per la panda di mia moglie prendono 85 / 90 euro, in più ti fanno il pieno di metano.

Ho provato a chiedergli per la mia,e mi ha detto più o meno 180 / 200 euro

Io mi chiedo.... ma veramente fanno questa revisione come si deve?! oppure finche non scappa il morto tutto e aumaa aumaa.... anche perche se la revisione NON viene fatto ( da loro ) e ti prendono soltanto i soldi chi e che può controlare? dove sta la trasparenza? mica e un filtro del aria dove posso aprire e vedere se e stato soffiato oppure sostituito.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 100
Sulla mia sin sicuro che l'hanno fatta perché sono rimasto lì mentre le smontavano

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 101
Ciao @maxi16  li da Dall'Aglio ti ha fatto solo la revisione bombole o anche la revisione della macchina.....ciao ciao

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 102
revisione bombole(150€)+revisione auto(mi sembra 67€)


Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 104
Si