Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Pareri Skoda Yeti 1.2 TSI (Letto 6720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pareri Skoda Yeti 1.2 TSI

che ne pensate della Yeti 1.2 TSI ? motore piccolo ? economico ? ne ho una in trattativa con cambio manuale del 2010 a 10.000 euro, ma sono preoccupato circa la motorizzazione. il venditore assicura i 14 litro in città ed i 16-17 fuori. io temo che il motore sia sottodimensionato e non proprio economico in quanto a consumi. Siccome era un auto che non avevo considerato, una volta vista me ne sono innamorato. Preferibile una diesel ? Grazie anticipate per le vostre risposte.

Re:Pareri Skoda Yeti 1.2 TSI

Risposta n. 1
Conosco vari che ce l'hanno e si trovano bene tutti quanti dal lato prestazionale, ovvio non è un dragster.
I consumi sono più che accettabili nella media, ma è in autostrada che la sezione verticale ampia si fa pesare e ne in tale situazione ne risentono un po'. Poi dipende sempre dal piede.
Se è del 2010 [glow=red,2,300]assicurati[/glow] che non abbia problemi al tendicatena (cosa purtroppo non remota)
Col diesel, ovviamente andresti meglio dal lato consumi.

Re:Pareri Skoda Yeti 1.2 TSI

Risposta n. 2
guarda.. non avendo conoscenze di persone che lo hanno, evito commenti inutili ma ti dico questo:
tu che uso ne faresti? perchè se l'uso è anche come auto da vacanza e/o per lavoro viaggi molto credo ti convenga lasciar perdere, se invece sarebbe un'auto per spostarsi in città e fare comunque tragitti brevi e poco "spinti" credo tu possa valutarne l'acquisto ;)

Re:Pareri Skoda Yeti 1.2 TSI

Risposta n. 3

che ne pensate della Yeti 1.2 TSI ? motore piccolo ? economico ? ne ho una in trattativa con cambio manuale del 2010 a 10.000 euro, ma sono preoccupato circa la motorizzazione. il venditore assicura i 14 litro in città ed i 16-17 fuori. io temo che il motore sia sottodimensionato e non proprio economico in quanto a consumi. Siccome era un auto che non avevo considerato, una volta vista me ne sono innamorato. Preferibile una diesel ? Grazie anticipate per le vostre risposte.


lasciala perdere, probabilmente è una di quelle che ha avuto o avrà noie con la distribuzione, se fai un salto in forum 4ruote cominci a piangere, io e roby ne sappiamo qualcosa.
Dal punto di vista motoristico nonstante ci sia qualche persona che si emoziona con l'effetto turbina ricordati che hai una piccola cubatura che prima o poi farà i conti con i 1550 kg del mezzo e secondo la mia idea non serve aspettare molto. Se vuoi un SUV per usarlo come suv fa una scelta più idonea e prendi un motore almeno 1.4 benzina o il diesel 140, non ti pentirai della tua scelta. Lo dico nel tuo interesse non nel mio ma avendone uno che uso in lungo e largo su tutti i fondi qualcosa la so, ciao  8)