Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: marcoalfiero - Skoda Octavia III 1.6 105 cv ambition (Letto 2345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcoalfiero - Skoda Octavia III 1.6 105 cv ambition

Gentili Sig.re / Egregi Signori,
sono contento di poter far parte di questa comunity.
Sono un felice possessore di una Skoda Octavia III 1.6 105 cv ambition.
Come optional in più al già ricco equipaggiamento ho solo i sensori posteriori.
il colore è marrone, molto bello ma si sporca facilmente e si vedono subito le goccioline d'acqua dopo averla lavata.
ho fatto montare cerchi da 17", assetto -3 cm e distanziali da 1.6mm.
a breve anche il motore sarà piu brioso.
Buona giornata a tutti

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 1
Complimenti! gran bell'auto e con una gran grinta!!!

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto!
Complimenti per la octi,un bel colore. Non parlarmi di polvere e goccioline che divento matto con la mia...nero tulipano perlato.

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 3
Complimenti per la scelta e benvenuto tra di noi (welcome)

i distanziali ti servono davvero ? personalmente sono contrario a questa modifica

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 4
I distanziali li ho messi all inizio per pura estetica, infatti nella foto puoi vedere che le ruote sono a filo con la carrozzeria a differenza di prima che faceva molto auto cargo. Poi mi sono accorto che in autostrada ai 150/160 km h sembra di essere letteralmente su due binari. Curve anche di una certa importanza eseguite toccando il voltante con due dita. Io prima guidavo un alfa gt e credo di essere arrivato se non pari addirittura superiore sulla tenuta di strada.
Fidati

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 5

I distanziali li ho messi all inizio per pura estetica, infatti nella foto puoi vedere che le ruote sono a filo con la carrozzeria a differenza di prima che faceva molto auto cargo. Poi mi sono accorto che in autostrada ai 150/160 km h sembra di essere letteralmente su due binari. Curve anche di una certa importanza eseguite toccando il voltante con due dita. Io prima guidavo un alfa gt e credo di essere arrivato se non pari addirittura superiore sulla tenuta di strada.
Fidati

Anche io ex alfista,vengo dalla 147,ti posso dire che la mia rs wagon è molto superiore anche sul livello di tenuta senza distanziali,oltre che di equipaggiamento e prestazioni.

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 6
la Rs era il mio sogno ma dal punto di vista monetario non riuscivo l 'anno scorso. immagino che sia una bomba. sarà sicuramente la prossima

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 7

la Rs era il mio sogno ma dal punto di vista monetario non riuscivo l 'anno scorso. immagino che sia una bomba. sarà sicuramente la prossima

La mia è la rs tdi 184cv,è una bella bestiolina. La puoi vedere nella sezione "le auto degli iscritti",ho messo qualche foto.

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 8
Ciao Marco, davvero elegante il colore che hai scelto. Ne ho vista una soltanto, fino ad oggi, ma mi è piciuta molto. Non parlatemi delle goccioline (la mia è nera) che continuano a scendere dagli specchietti per almeno 2 giorni dopo ogni lavaggio..... >:(

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 9

Ciao Marco, davvero elegante il colore che hai scelto. Ne ho vista una soltanto, fino ad oggi, ma mi è piciuta molto. Non parlatemi delle goccioline (la mia è nera) che continuano a scendere dagli specchietti per almeno 2 giorni dopo ogni lavaggio..... >:(

La mia le perde pure dalla targa le gocce,poi subito polvere e quindi macchia bianca...che rabbia! Se no mi tocca lavarla e metterla in garage senza usarla per almeno 2 o 3gg.

 

Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 10
Benvenuto (welcome) e complimenti per la Skodona, bel colore e poco diffuso (applausi)
Sai che se ti fermano coi distanziali sono grane, vero?
Per la mappa ancora non c'è nessuno che è riuscito a entrare nelle nuove centraline del 1.6, ma è questione di tempo.


Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 12
ringrazio tutti per i vostri commenti.
ringrazio anche i proprietari di questo sito, veramente fatto bene e molto utile.
Buona giornata!


Re:UN SALUTO A TUTTI VOI

Risposta n. 14

ringrazio tutti per i vostri commenti.
ringrazio anche i proprietari di questo sito, veramente fatto bene e molto utile.
Buona giornata!

Il grosso del lavoro è fatto dagli utenti come te, quindi doppi complimenti......i primi per l'auto! Dimenticavo: benvenuto!