Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Volante a TRE razze Normale / Tagliato (Letto 2153 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Ciao a tutti,
Qualcuno di voi sa se il volante sportivo a Tre razze come optional per una
Elegance 2.0 DSG si può avere sia normale, ma anche tagliato ? (quello della RS per intenderci)


Il conce dove ho ordinato la mia Octi mi ha detto che non è ordinabile quello "tagliato", ma nelle foto di presentazione di "toscanaccio" vedo che è stato messo...

Chiedo lumi....
Grazie



 

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 1
Ciao Franz, sulla mia G-TEC executive ordinata in Agosto e ritirata sabato scorso è a tre razze, di pelle forata con parte inferiore piatta. Credo che tutte quelle in consegna almeno da settembre siano già dotate di questo particolare...esteticamente bello ma anche funzionale e pratico  (good)

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 2
Il volante a tre razze è per tutti con base piatta da giugno 2014, quando han fatto il my2015, la mia rs che è di marzo infatti ce l'ha tondo.

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 3
Il 3 razze ormai è solo cosi, con base piatta, scelta commerciale della casa. Comunque e' bellissimo, tutti quelli che hanno visto la mia octavia hanno sottolineato proprio la bellezza del volante.

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 4
Fantastico allora, mi avete dato una bellissima notizia...
Mi fa impazzire il volante piatto nella parte inferiore...
Stupendo!!!!

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 5
Quotissimoooo! È spettacolare.

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 6
Io ho ordinato la mia octavia a metà giugno e da listino il volante era tondo e a 30 euro. Invece mi è arrivato quello piatto che adesso è in listino a 150 euro  ;D

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 7
Lo voglio anche io!!!  (wall!) (wall!) (wall!)

Prenderò informazioni al riguardo.

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 8
Io ho una elegance 2.0 TDI. L'auto l'ho presa a Luglio e il volante a 3 razze è "piatto" come lo vuoi tu!  (rock)


Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 10
bellissimo!!! Fantastico!!!!
bella notizia! ;D

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 11
La mia Octavia 2.0 TDI executive deve arrivare a fine novembre...avro' il volante a 3 o 4 razze? Preciso che non ho scelto nulla come optional quindi arriverà con il volante di serie

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 12
Citazione da: "andy74"
La mia Octavia 2.0 TDI executive deve arrivare a fine novembre...avro' il volante a 3 o 4 razze? Preciso che non ho scelto nulla come optional quindi arriverà con il volante di serie



La executive 2.0 TDI (che sia DSG o NO) esce con il volante a 4 razze di serie.
Il 3 razze è sempre un optional a parte. Solo su RS è di serie.

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 13
E' SEMPRE optional solo da alcuni mesi. Io l'ho presa a Maggio e ha il volante a 3 razze, anche se non è "ammaccato"   (martello) sotto, come sulla RS  (lmao)

Re:Volante a TRE razze Normale / Tagliato

Risposta n. 14
pensa che operazione di marketing che hanno fatto... :o 
ad un operaio in magazzino cade una scatola di volanti a 3 razze, questi si ammaccano ed invece di venderli come "danneggiati" o spendere soldi a raddrizzarli (martello) , te li vendono come optional "chic"!!! :)) (lmao)