Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Treviso- Negro automobili (Letto 4291 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Treviso- Negro automobili

pienamente soddisfatto del concessionario Volkswagen - Skoda di Treviso, molto gentili e molto precisi dall'accettazione alla riconsegna del veicolo per tagliandi /manutenzioni.  
Sconti su accessori/ricambi  

(good) (good) (good)

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 1
Alla fine, non ho preso l'Octavia da loro solo perchè ho trovato un pronta consegna da un'altra parte. Altrimenti, non avrei avuto dubbi (anzi, avevo quasi firmato l'ordine)...

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 2
Estremamente soddisfatto per il giusto mix di serietà ed ironia del venditore che con grande professionalità mi ha consentito di concludere un ottimo affare. Vi consiglio di fare sempre almeno un giro da loro.

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 3
Io ci ho preso la Fabia TSI di mia moglie.
Non avevo tempo di contrattare perché mi serviva il prima possibile una pronta consegna e lì ho trovato il motore e la dotazione che volevo.

Ivano l'ho trovato molto gentile e disponibile  (good)

Diciamo che per il prezzo non mi posso lamentare. Ci ha infatti incluso il passaggio di proprietà ed i tappetini in gomma per Fabia ed Octavia.
E il pieno di benzina è stato una piacevole sorpresa  (applausi)

Poteva fare meglio? Sicuramente......
Avevo il tempo di ottenerlo? No  (schiaffo)

Pienamente soddisfatto  (good)

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 4
Non ho acquistato l'Octavia da Ivano solo perchè a Favaro V.to mi hanno fatto lo stesso prezzo, però non avrei dovuto aspettare due mesi (come minimo) per averla, visto che era in pronta consegna.

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 5
Molto disponibili via email per preventivo auto nuova !! Per il momento non posso dire altro..

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 6
Se vieni a Treviso fammi un fischio, così ci prendiamo un caffè (o qualcos'altro).

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 7
Io ho preso la mia Kodiaq da loro.... Veramente gentili e soprattutto il venditore (Ivano)  che mi ha seguito davvero competente, ma ha dato diverse dritte per risparmiare qualcosa....

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 8
Ivano è una forza, ma non mi piace per niente il fatto che i suoi preventivi vengano compilati ancora a penna, su un comune foglio di carta. Se fai una modifica (o lui sbaglia un prezzo o si dimentica di inserire una voce), lui "corregge" il tutto semplicemente tirando una riga e, di fatto, scarabocchiandolo e rendendolo di difficile comprensione quando magari lo vai a rileggere dopo un po' di tempo...
Insomma, ha esperienza e competenza, unite a tanta disponibilità e pazienza, ma il suo modo di porsi non è esattamente "professionale"...

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 9
A me invece piace proprio quello.... Il primo preventivo me lo ha fatto carta e penna, poi quando abbiamo scelto ha formalizzato il tutto a pc.... Numero 1

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 10
No, mi spiace. Ne va della chiarezza e dell'immediata comprensione, specie per confrontarlo con altri preventivi. Non vedo perché io debba (dopo una settimana, magari) sforzarmi di ricordare perché era stata cancellata/corretta/aggiunta quella voce/prezzo, quando con altri preventivi è tutto estremamente chiaro, intuitivo ed immediato. Detto ciò, probabilmente la mia prossima Octavia la prenderò da lui (tra un paio d'anni, se non ci sono imprevisti)...

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 11
Non tutti siamo uguali, ognuno ha le sue preferenze... Come su tutto ognuno ha il suo modo di vedere le cose. A mio parere, ovvio mio, un venditore che mi fa il preventivo col pc senza darmi nessun consiglio, cosa che posso farmi anche io da casa, lo escludo a priori. Viceversa uno che ci mette del suo, anche se la forma può essere considerata arcaica, lo apprezzo molto di più....
Questo è solo il mio modesto parere....

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 12
Un venditore che ti fa il preventivo senza darti consigli (o, meglio, pareri), non è professionale. La professionalità ha mille risvolti.


Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 14
Wow! Anche tu con un braccio più corto dell'altro, allora... (lmao)

Dai, che una volta ci incontriamo! (birra)