Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Bolzano - Gimur (Letto 3042 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bolzano - Gimur

Saluti,
presso la concessionaria ho acquistato una G-TEC sw aziendale in allestimento executive che era stata utilizzata come vettura dimostrativa.
La conssionaria non e' nella mia città di residenza e ho trattato la compravendita via mail senza problemi. Al momento del ritiro dell'auto ho constatato che il check di controllo prevendita non era stato fatto a dovere ( non  scendo nel particolare ma un paio di cose non andavano bene)e ho rappresentato i problemi  al venditore che curava la consegna è che mi ha fatto un breve "briefing" illustrativo pratico dei vari comandi.
Siamo rimasti che dopo il ritiro avremmo concordato  una data per la sistemazione dell'auto, cosa che è stata effettuata puntualmente senza esborso da parte mia.
In esito posso dire che a parte il mezzo passo falso iniziale i responsabili vendita della concessionaria hanno recuperato tutto il terreno perso fornendomi l'auto nelle condizioni patuite mi reputo decisamente soddisfatto.
Affidabili e competenti.
Francesco.

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 1
Saluti,
faccio un aggiornamento relativamente all'officina. Ho richiesto assistenza per sistemare un paio di cosette (il sensore del liquido del tergi segnava sempre vuoto, e uno dei sensori di parcheggio posteriori segnalava sempre un ostacolo fisso).
Entrambi i problemi sono stati risolti senza nessun esborso da parte mia......
Precisi e competenti.
Francesco

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 2
Saluti,
faccio un ulteriore seguito........
Il precedente intervento del mese di aprile relativo al non corretto funzionamento di uno dei sensori di parcheggio posteriori ha avuto uno strascico negativo. A distanza di un mese dall'intervento il sensore incriminato si è staccato dal suo alloggiamento sul paraurti ed è caduto all'interno. Ovviamente il tutto senza che abbia toccato dietro (la macchina dorme in garage, e viene parcheggiata al lavoro in un parcheggio privato dove il posto non manca).
Il sensore è stato riposizionato correttamente in questo nuovo intervento tecnico ed adesso funziona: il servizio assistenza non aveva registrato sul database elettronico il precedente intervento effettuato sul medesimo particolare e ho dovuto insistere con l'addetto alla "reception" per fargli capire che non intendevo pagare l'intervento perchè ritenevo penso a ragione che il distacco sia stato causato da un errato montaggio durante l'intervento di aprile.
L'ho spuntata ma la cosa non mi è piaciuta per niente.

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 3
immagino non ti avessero rilasciato fogli di officina (quando lasci l'auto) o fatture a zero (o equivalente, per i lavori svolti in garanzia)...
tutto è bene quel che finisce bene... speriamo non ci siano altre occasioni di verificare la loro "puntialità"

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 4
Buon giorno,
scusa baldas del ritardo nella risposta ma manco dal forum da un bel po. ....
L'unico foglio che avevo circa gli interventi richiesti mi era stato dato alla consegna dell'auto in officina, ma alla riconsegna me lo hanno chiesto indietro. Quindi non mi è rimasto nulla di cartaceo......
Da qui è nato il problema, comunque dopo questa esperienza mi farò dare sempre un documento che attesti gli interventi effettivamente effettuati. .......


Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 5
Ma gimur e lo stesso di autocity?sul sito mi da di si


Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 7
Ma come mai hanno due numeri di tel diversi? A me servirebbe contattarli per intervento in garanzia,tu chi mi consiglieresti se c'è differenza fra uno e l'altro?grazie in anticipo😆io sono di Trento....

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 8
@milan0577 ma non dirmi che tutti i tuoi problemi degli scricchiolii li hai avuti nella concessionaria di Trento....io ero in dubbio se andare da loro per i tagliandi.....

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 9
È già

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 10
Vi dico solo che per i preventivi Trento era più caro di Bolzano e di Verona, vedo se trovo ancora la mail di Bolzano con qualche dato utile come mail o telefono se vuoi?

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 11
Io ho preso l'Octavia RS da Gimur (che fa parte di Autocity). Se avete bisogno di email, telefono e nome del mio venditore, fatemelo pure sapere.

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 12
Taty io ho bisogno di un meccanico della gimur magari conosci qualcuno?😜
Tu ha la RS?!Stupenda🎆m

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 13
Taty io ho bisogno di un meccanico della gimur magari conosci qualcuno?😜
Tu ha la RS?!Stupenda🎆m
Ciao. No, purtroppo per quanto riguarda l'assistenza al service non posso indicarti nessuno.
Anzi, a dire la verità, non mi trovo bene proprio con il service. Quando porto lì la macchina e spiego di controllare qualcosa (per ora ho fatto un tagliando e forse due controlli di qualcosa che non andava) mi sembra di parlare in arabo con quello del bancone accoglienza.
Penso che il prossimo tagliando dei 60.000 km lo farò altrove.
Quando avevo la Fabia RS i tagliandi li ho fatti tutto fuori provincia e non da loro.

Comunque sì, RS berlina blu race.

Re:Bolzano - Gimur

Risposta n. 14
Taty che brutta  notizia che mi dai.....devo andare la il 9 marzo ,sono scappato dalla concessionaria dove ho acquistato la macchina per problemi con il Service 😢😢😢😢😢😠...ma almeno in officina sono preparati...?