Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buonasera a tutti (Letto 1193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti

Buonasera a tutti. Stufo dei problemucci di lieve entità ma fastidiosi che affliggono la mia attuale vettura, avrei deciso di dissanguarmi e comprare la "Mercedes di Boemia", meglio nota come Skoda! La mia definizione va intesa veramente nel letterale senso della parola, visto che Skoda in era pre-cortina di ferro era nota per la qualità estrema della sua produzione, e da quando VW ha acquistato la casa la sta riportando, piano piano, ai livelli noti.

In particolare, sto pensando alla Octavia Combi 2.0 TDI Elegance 4x4, ed avrei diverse cose da chiedere al "popolo", per poter orientare al meglio la mia scelta, anche perché, visto che vorrei tenerla diverso tempo, vorrei scegliere al meglio. Ma questo credo debba essere materia del mio primo post nelle sezioni adeguate...

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 1
benvenuto ML!!!
Sei nel posto giusto per fare domande... Octavia è una gran auto e l'allestimenti che hai preso di mira è veramente ben accessoriato!
Guarda i vari post che già ci sono nella sezione Octavia e se qualche informazione non la trovi, chiedi pure!!!


 

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto fra noi! (welcome)
Octavia + 4×4 = spettacolo! (good)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto ML (welcome)
Chiedi e ti sarà chiarito......speriamo ::)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 4
Ciao ml14! Benvenuto!
(welcome)
Divertiti a configurare la tua Octavia! C'è da diventare matti da quanto è lungo il listino...  (crazy)
(ciaociao)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 5
Il problema è sapere quando darsi un freno caro MC....da una parte è un bene, perché ti danno la possibilità di farti l'auto su misura, dall'altra però c'è rischio di farsi prendere la mano....pensa che io, che pure l'ho fatta bella carica, ancora sono indeciso su un paio di cose...

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 6
Citazione da: "chris82rs"
Benvenuto fra noi!
Octavia + 4×4 = spettacolo!
  (driving) (quoto) e benvenuto anche da parte mia!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 7
Riecchime....non che me ne sia mai andato, ma spesso si scrive sui forum solo per lamentarsi di quel che non va sulla propria auto, ed io in sei anni della Octavia, non ho da lamentarmi assolutamente di niente, tant'è che stamattina ho preso la seconda Octavia....avanti di questo passo, temo che la Octavia farà concorrenza alla Panda come auto più presente in casa mia!!!

Scherzi a parte, sono rimasto sulla trazione integrale, e quindi:
Skoda Octavia Combi 2.0 TDI/150cv DSG 7gang 4x4 Style
Colore Argento Brillante metallizzato
Interni neri
Led Pack
DCC
Virtual Pedal
Interno Pelle/Tecnofibra
Simply Clever Plus Pack
Travel Assistant Pack
Park Assist
Prolungamento Garanzia 4 anni/60.000 km
Parabrezza Riscaldabile
Climatronic Trizona
Keyless Full  + Allarme
Ruota scorta
Tetto Panoramico in vetro
Confort & Safety Pack con volante sportivo

Speriamo bene, via!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 8
Ri-buona Octavia! :)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 10
 (benvenuto)