Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia rs wagon con mak xcave-r (Letto 6655 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 15
Domanda: Pensavo di prendere i Dezent TE dark 17x7,5 che fanno solo con ET40 per gli attacchi 5x112.

Dato che gli Xtreme che monterà la mia RS misura 19x7,5 ET51, facendo la comparazione sul sito, conosciuto, rimsntyres.com, mi dice che il cerchio sporgerà di 11 millimetri rispetto agli Xtreme.

Secondo voi ci staranno i Dezent? Qualcuno mi può dire quanto spazio c'é tra bordo ruota e profilo (interno) del passarutoa posteriore/anteriore? Anche misurando con cerchi da 17 o 18 (poi mi calcolo io le distanze finali con i cerchi nuovi)...

Grazie!

P.S.: Certo che con i 19 speravo un canale da 8, almeno!

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 16
Con et 40 secondo me esci dai passaruota.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 17
a me tendenzialmente piacciono di più scuri tinta unica ma non neri neri.. i wolf  li vedo bene matt titan

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 18
Con et 40 secondo me esci dai passaruota.

Spererei di no, per quello avrei bisogno della misura dello "spazio" tra gomma passaruota...

Sulla mia Astra sono riuscito a far stare dei 19x8,5 ET 38 che riempiono bene bene  (canna)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 19
a me tendenzialmente piacciono di più scuri tinta unica ma non neri neri.. i wolf  li vedo bene matt titan
Sulla mia nera voglio creare contrasto e i black mirror ci stan bene credo.
Questi li ha kawa sulla sua bianca.


Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 21
Sulla mia nera voglio creare contrasto e i black mirror ci stan bene credo.
Questi li ha kawa sulla sua bianca.
Infatti sulla sua stanno bene e sembrano più grandi di 17 .. mi piace l'effetto del cerchio scuro sul bianco (ognuno si basa sul proprio colore)  .. certo sul nero stanno sicuramente bene black mirror ..come per i miei gusti ci starebbero anche bene scuri (ma non neri) in tinta unica.. vanno a gusti ..


Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 23
Date un'occhiata anche ai TOMASON, secondo me ce ne sono di spettacolari e dovrebbero essere fatti in Italia ad un prezzo buono, sto valutando anche io i 19" e sto diventando pazzo tra canale e et (con igli pneumatici 225 il canale da 8 e' il massimo che si puo' montare ma da 19" non e'  cosi' facile da trovare!)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 24
se non sbaglio i tomason sono tutti o con canale oltre gli 8" e/o con ET troppo basso.. effettivamente hanno modelli molto belli