Passa al contenuto principale

Topic: Ordinata la mia terza Superb! (Letto 2127 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata la mia terza Superb!

Ciao Ragazzi,

                      dopo la  Superb II 2.0TDI Wagon 4x4 Elegance 170 cv (eccellente) e la Superb III 2.0 TDI Wagon 4x4 Executive 150 cv
(le vedete in allegato al momento del loro avvicendamento)
ho deciso di replicare con questa:

Superb Wagon Sportline 190cv DSG 4x4 così attrezzata:

Grigio Acciaio (quello non metallizzato.....)
Cerchi 19 Supernova
Sterzo progressivo
Navigation start pack (per avere il DAB)
Virtual cockpit
Sound System Canton

Spero che l'assetto così tremendamente dondolante della precedente sia solo un ricordo (Furio docet).   8) 
L'aspetto esteriore è sicuramente 'alternativo' per una Superb, almeno in Italia, ma rispetto al beige cappuccino con i cerchi da '17 di prima non è difficile ipotizzare un risultato migliore... ^-^

Ora inizia l'attesa, mediamente 3 mesimi dicono, vi terrò informati. A presto!!

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 1
Ecco, il mio cuoricino adesso è colmo di gioia per te  (love)

Tanta sana invidia  (martello)

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 2
Credevo che ci avessi abbandonato, invece...: complimenti per il mezzo, uguale per allestimento e tinta a quello di Runaway74, che ho visto e che è bellissimo e tremendamente sportivo (e molto Audi).   Ora potrai viaggiare sempre in Sport, e magari dopo un po' se ti verrà la nostalgia del ballo ti basterà premere un pulsante  ;) 

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 3
Bentornato  (drinking) bellissimo il colore .....tanta invidia per il virtual cookpit (birra) .....e mi auguro per te tanta strada (driving)

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 4
Bentornato!!!

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 5
bentornato  (applausi)

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 6
Complimenti!!! Molto bella come l’hai allestita

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 7
Superb.. tanta invidia!
Complimenti  (applausi)
Aspetteremo con ansia le nuove foto  (sbav)

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 8
Grazie ragazzi per il vostro supporto!! Non vedo l'ora di stringere tra le mani il volante della nuova creatura; mi sa che un topic sul triplo confronto non ve lo toglie nessuno  ;D
 Dopo 8 mesi con la Insigna SW 'temporanea' (della serie precedente) non ne posso più; per carità non va mica male però la Superb è un'altra cosa. In particolare sullo spazio non c'è confronto.

A presto!


Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 10
Che invidia, congratulazioni per il nuovo mezzo!

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 11
...e dopo mille peripezie, cambi di model year ecc ecc è finalmente arrivata la terza Superb. Per ora mando foto fatta al volo in fase di consegna. Seguirà descrizione dettagliata con topic di presentazione dedicato... (sbav)


Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 13
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  Hai tutta la mia approvazione!

Re:Ordinata la mia terza Superb!

Risposta n. 14
Molto molto bella!!!  (applausi)  (applausi)  (applausi)