Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: SKODA CONNECT, mancato rinnovo dopo il pagamento (Letto 1569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SKODA CONNECT, mancato rinnovo dopo il pagamento

A riguardo di SKODA CONNECT, mi capita una situazione simile ad altre segnalazioni già avvenute per altri modelli (es per la Scala).
Ho acquistato una Superb Combi Sportline 2.0 TDI (150 CV), km zero, un anno fa. Auto davvero ottima (e avevo una Classe C Mercedes...). Avevo inteso che Skoda Connect sarebbe stato in omaggio per un anno dall'acquisto, invece dopo 6 mesi, la APP mi avvisa che l'abbonamento è scaduto (ma forse avevo capito male). Non ho rinnovato subito ma solo qualche giorno fa pagando 49 €, ma la APP non si schioda, mi dice sempre che l'abbonamento è scaduto. Sto aspettando una risposta da [email protected].
Speriamo bene ....
ALLO

Re:SKODA CONNECT, mancato rinnovo dopo il pagamento

Risposta n. 1
Probabilmente essendo km0 l'abbonamento sarà partito dall'immatricolazione o da quando è stata "attivata" la macchina. Avrebbero dovuto estenderti l'abbonamento per correttezza o farti presente la durata limitata al momento della stipula del contratto.

Per il resto non ti resta che tartassare Skoda per una risoluzione celere