Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Scontistica Kamiq (Letto 10185 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 15
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare una Kamiq metano.

Prezzo con accessori 25800
Prezzo scontato con rottamazione 22700

Che ne dite posso ritenermi soddisfatto?
Penso di andare questo sabato a dare la conferma.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 16
Secondo me potresti ottenere di più. Non so quanto ti è stato conteggiato per la rottamazione però ti dico questo:
Io senza contare l'usato ho ottenuto il 16% di sconto. Da 27200 di listino sono andato a 22850 ai quali poi ho dovuto aggiungere ipt e messa in strada (23400 prezzo finito).
Tu da 25800 a 22700 stai ottenendo solamente il 12% però in pratica non ti danno nulla per la rottamazione. Se rottami una vecchia auto per prenderne una a metano credo che ti spetti qualche migliaio di euro (informati meglio su questo). Quindi si conseguenza secondo me la tua cifra finale si dovrebbe arrivare intorno ai 20 Mila euro.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 17
Secondo me potresti ottenere di più. Non so quanto ti è stato conteggiato per la rottamazione però ti dico questo:
Io senza contare l'usato ho ottenuto il 16% di sconto. Da 27200 di listino sono andato a 22850 ai quali poi ho dovuto aggiungere ipt e messa in strada (23400 prezzo finito).
Tu da 25800 a 22700 stai ottenendo solamente il 12% però in pratica non ti danno nulla per la rottamazione. Se rottami una vecchia auto per prenderne una a metano credo che ti spetti qualche migliaio di euro (informati meglio su questo). Quindi si conseguenza secondo me la tua cifra finale si dovrebbe arrivare intorno ai 20 Mila euro.
Scusa L’ ignoranza ma... sul listino ufficiale della Skoda, e’ scritto che 883 euro della messa su strada sono comprese nel prezzo chiavi in mano, l’ Unica cosa che dovresti pagare oltre i 22850 sarebbe l’ IPT... in teoria... io sui preventivi  delle auto finora acquistate ho sempre avuto solo l’ IPT, quando mi hanno aggiunto altro, se sul listino ufficiale era riportato “ prezzo chiavi in mano compresa messa su strada”, gli ho fatto sempre togliere tutto ... cosa che prontamente i vari venditori hanno fatto... controlla ma credo che ti stanno facendo pagare cose in più

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 18
Hai fatto bene a segnalarmelo... però non so se è la messa in strada perché sono circa 300 che mi mettono in più nel preventivo oltre all'ipt. Tu mi parli di 883 euro.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 19
Potrebbe essere la gestione usato o mini voltura? Quella ovviamente nel prezzo a nuovo di Skoda non c'è.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 20
No la minivoltura di 200 euro non l'ho conteggiata in questo preventivo perché l'ho fatto volutamente senza usato per vedere la scontistica reale e poi il valore dell'usato.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 21
Hai fatto bene a segnalarmelo... però non so se è la messa in strada perché sono circa 300 che mi mettono in più nel preventivo oltre all'ipt. Tu mi parli di 883 euro.
Scusami, ho controllato meglio,ricordavo male,  sono 833 euro incluse, non 883: puoi controllare tu stesso scaricando i listini dal sito Skoda... ma comunque ti sanno chiedendo molto di più di una “semplice” IPT... facci sapere che ti dicono ... Almeno che siano più chiari, le cose poco chiare meglio evitarle ...  (drinking)

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 22
Secondo me potresti ottenere di più. Non so quanto ti è stato conteggiato per la rottamazione però ti dico questo:
Io senza contare l'usato ho ottenuto il 16% di sconto. Da 27200 di listino sono andato a 22850 ai quali poi ho dovuto aggiungere ipt e messa in strada (23400 prezzo finito).
Tu da 25800 a 22700 stai ottenendo solamente il 12% però in pratica non ti danno nulla per la rottamazione. Se rottami una vecchia auto per prenderne una a metano credo che ti spetti qualche migliaio di euro (informati meglio su questo). Quindi si conseguenza secondo me la tua cifra finale si dovrebbe arrivare intorno ai 20 Mila euro.

Stando a quello che si dice un 15 % di sconto totale si potrebbe portare a casa, arrivando quindi a 22 000. se non ho sbagliato a fare i conti

se arrivo a quella cifra direi che posso ritenermi soddisfatto no ?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 23
Allora ho verificato meglio il contratto ed ho come voci ipt che sono 388 euro e messa su strada 148 euro che comprende immatricolazione, iscrizione al pra, ecc dove l'eccetera credo siano le operazioni preliminari di consegna.
Marox secondo me oltre al 15% ti devi fare scontare qualcosa per la rottamazione della tua.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 24
alla fine sono arrivato a 22300, di meno non si riusciva proprio

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 25
Salve vi riporto il preventivo fatto dal concessionario per kamic G-TEC + optional =
totale vettura € 24876 + ipt 301+ messa su strada soggetta a iva € 684 + messa su strada esente iva € 148
22000€ chiavi in mano
Con ambition pack,fari full led, metallizzato, cerchi propus aereo, family pack e estensione garanzia per 4 anni
Che ne pensate ?

non so perchè due volte la messa su strada

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 26
Perché una parte è soggetta ad IVA, l'altra no.
Viene esplicitata per il calcolo dell'IVA, anche se per l'utente finale privato non serve a molto

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 27
Niente city pack?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 28
no perchè i sensori posteriori ci sono di serie e mi accontento di quelli . credi che serva tutto il pack?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 29
Io l'ho messo principalmente per gli specchietti richiudibili.
Però può essere comoda anche la telecamera di parcheggio...non l'ho mai avuta. Ai sensori davanti invece ero abituato ed in certe situazioni possono essere utili.