Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Scontistica Kamiq (Letto 10189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 60
Volevo chiedere se qualcuno sa quante Kamiq sono state immatricolate sin'ora in Italia e quante in tutta Europa.
Grazie.


Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 62
Ciao Ragazzi, mi presento sono Marco piacere e sto valutando l'acquisto della Kamiq...facendo un paio di preventivi vi spiego un pò la situazione, vorrei scegliere una DarkShade color blu titanio (l'ho visto solo sul sito e mi sembra bello ma non so realmente come sia)...sono in dubbio sul 1.0 benzina DSG o 1.5 benzina DSG (se qualcuno può aiutarmi nella scelta sarei grato) con i seguenti pacchetti: City plus pack, connectivity pack, simpli clever pack 2, travel assistant pack, safety plus pack, winter plus pack e portellone posteriore elettrico.
Il preventivo più basso per ora è 29.200 euro con rottamazione della mia vecchia auto (il concessionario ha detto che non ci sono più i bonus statali?!corretto???)
Voi che ne pensate?
avete qualche concessionaria da consigliarmi tra lombardia e veneto?
Grazie a tutti

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 63
Ciao Ragazzi, mi presento sono Marco piacere e sto valutando l'acquisto della Kamiq...facendo un paio di preventivi vi spiego un pò la situazione, vorrei scegliere una DarkShade color blu titanio (l'ho visto solo sul sito e mi sembra bello ma non so realmente come sia)...sono in dubbio sul 1.0 benzina DSG o 1.5 benzina DSG (se qualcuno può aiutarmi nella scelta sarei grato) con i seguenti pacchetti: City plus pack, connectivity pack, simpli clever pack 2, travel assistant pack, safety plus pack, winter plus pack e portellone posteriore elettrico.
Il preventivo più basso per ora è 29.200 euro con rottamazione della mia vecchia auto (il concessionario ha detto che non ci sono più i bonus statali?!corretto???)
Voi che ne pensate?
avete qualche concessionaria da consigliarmi tra lombardia e veneto?
Grazie a tutti

Buongiorno,  io ho fatto un paio di preventivi in giro (sono di Verona) e alla fine ho ordinato la Kamiq da autoteam a Legnago, sono rimasta molto soddisfatta.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 64
beh perfetto...sto a 30 minuti da verona....possiamo sentirci in privato?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 65
Ciao a tutti.

Io ho firmato per una Kamiq G-TEC Style configurata come segue:

- Nero perlato
- Style Pack
- City Pack Plus
- estensione garanzia 2+2 120000km

Ho dato indietro una VW move  Up! Del 2018 60.000 km

Prezzo finale da saldare 15.700

Secondo voi come è andata?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 66
Così il prezzo finale non sembra male. Bisognerebbe vedere quanto è lo sconto senza considerare l'auto da dare in permuta (ed i relativi costi di gestione usato)

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 67
Così il prezzo finale non sembra male. Bisognerebbe vedere quanto è lo sconto senza considerare l'auto da dare in permuta (ed i relativi costi di gestione usato)


Allora da un prezzo di listino di 27.536 iva inclusa siamo arrivati a 23.000 chiavi in mano..up valutata 7.300

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 68
Quindi sei sul 16% di sconto. Non male, una buona scontistica

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 69
sto valutando l'acquisto di una Kamiq  1.0 TSI style DSG con sconto socio coop da un listino di 32000 comprensivo di optional e senza dare nulla prezzo 27000, siamo in fase di valutazione.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 70
Ciao a tutti.

Io ho firmato per una Kamiq G-TEC Style configurata come segue:

- Nero perlato
- Style Pack
- City Pack Plus
- estensione garanzia 2+2 120000km

Ho dato indietro una VW move  Up! Del 2018 60.000 km

Prezzo finale da saldare 15.700

Secondo voi come è andata?

Ho acquistato anche io una G-TEC style con city plus pack, solo vetri oscurati (non tutto il pacchetto), safety plus pack e cerchi (quelli da 17 per G-TEC neri) grigio acciaio ed estensione di garanzia (quella da 270euro non ricordo se è la 2+2)
Ho dato dentro anche io una VW eco up del 2017 con 45000 km e alla fine devo saldare 15000. Siamo più o meno nella stessa situazione. Credo ti abbiamo trattato bene.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 71
Buongiorno ragazzi!

vi scrivo per un parere, mi è stato fatto un preventivo per una Scoutline a metano,
così composto:

-Colore Blu lava metallizzato
-Unico optional City Pack
-Estensione garanzia "EA1"
-IPT
-Messa su strada

Prezzo chiavi in mano 22.900 €
Considerando che non ho permute da fare


Che ne pensate?
Grazie  ;D


Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 72
Buongiorno ragazzi!

vi scrivo per un parere, mi è stato fatto un preventivo per una Scoutline a metano,
così composto:

-Colore Blu lava metallizzato
-Unico optional City Pack
-Estensione garanzia "EA1"
-IPT
-Messa su strada

Prezzo chiavi in mano 22.900 €
Considerando che non ho permute da fare


Che ne pensate?
Grazie  ;D



Direi un buon prezzo io Montecarlo stessi optional ma colore blu race sempre metano 21000

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 73
Direi un buon prezzo io Montecarlo stessi optional ma colore blu race sempre metano 21000

Beh tu hai ottenuto uno sconto ben maggiore   :o
Sono indeciso, il primo concessionario mi aveva fatto 22.500 € però non era in pronta consegna,
questa 22.900 invece si, quindi già prossima settimana potrei guidarla  :-\

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 74
a parità di optional 400 euro per averla subito?
Dipende molto quanto vale per te l'attesa... che potrebbe non essere breve