Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80540 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 15
Ciao è risaputo che equipaggiamenti aggiuntivi possano portare ritardi nella accettazione ordine, puoi dirci nel tuo caso quanti e quali. Grazie
Nel nostro caso, l'auto e' piuttosto basica per contenere il prezzo (l'auto verra' utilizzata prevalentemente per un tragitto casa-lavoro), è una Ambition 95cv con la sola aggiunta dei cerchi da 17", dei vetri oscurati e del sedile passeggero regolabile in altezza. Come colore è stato scelto il grigio acciaio.

Vista ieri per la prima volta, davvero molto molto bella e con gli "accorgimenti" estetici scelti nemmeno troppo distante dalle Dark Shade viste alla presentazione. Devo ammettere che anche in versione base ci si porta a casa un "pacchetto" davvero molto riuscito.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 16
Kamiq G-TEC ordinata 29 dicembre sara prodotta la dodicesima settimana del 2020. Metà-fine aprile penso di guidarla. Ciao

Re:Tempistiche...

Risposta n. 17
Nel nostro caso, l'auto e' piuttosto basica per contenere il prezzo (l'auto verra' utilizzata prevalentemente per un tragitto casa-lavoro), è una Ambition 95cv con la sola aggiunta dei cerchi da 17", dei vetri oscurati e del sedile passeggero regolabile in altezza. Come colore è stato scelto il grigio acciaio.

Vista ieri per la prima volta, davvero molto molto bella e con gli "accorgimenti" estetici scelti nemmeno troppo distante dalle Dark Shade viste alla presentazione. Devo ammettere che anche in versione base ci si porta a casa un "pacchetto" davvero molto riuscito.

Infatti l'ambition non è l'allestimento base in Skoda: è quello intermedio.

Gli allestimenti sono: Active, ambition e style.
Dall'ambition poi vengono derivati con uno specifico pack i Montecarlo, l'executive e il dark shade.
Poi ogni importatore decide se e cosa importare nel proprio paese.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 18
Ovviamente mi riferivo al mercato italiano e volevo rimarcare la bontà dell’allestimento di ingresso, Ambition appunto, poiché davvero completo specie se confrontato ad altri modelli Skoda con lo stesso allestimento e ricordandosi del segmento di appartenenza della vettura: niente di trascendentale, fa parte del percorso di crescita del marchio e all’ovvia evoluzione del mercato, ma è un fatto che va a mio avviso sottolineato oggi su questo specifico modello.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 19
Certo, l'avevo immaginato.
È corretto però sottolineare che l'ambition è un allestimento discretamente completo proprio perché NON è quello d'accesso che, invece, è ben più scarno ancorché non importato in Italia per scelte commerciali diverse rispetto ad altri paesi.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 20
ambition e style.
Dall'ambition poi vengono derivati con uno specifico pack i Montecarlo, l'executive e il dark shade.
A parte le macchine di un  certo importo, sulle "piccoline" (chiamiamoli cosi) preferisco Ambition.
Sono troppo inguardabili le finiture che trovi nei modelli Style di CituGo, Fabia.
Quando ho preso 2 anni fa la CitiGo, volevo la Style ma non si potevano togliere quei "diamanti" dalle sedie, tipo DS, che per me sono troppo da tamarro...

Re:Tempistiche...

Risposta n. 21
Ciao a tutti,
ordinata il 07/12 Dark Shade 1.6 TDI DSG (full optional, forse per questo i tempi sono più lunghi.. ).
Il concessionario ha visto ieri che risulta in costruzione per la settimana 8 del 2020 (17 febbraio). Immagino si vada a Marzo per l'immatricolazione.  :-[

Re:Tempistiche...

Risposta n. 22
ciao
Ho firmato ieri (25/1) l'acquisto di una Kamiq 1.0 TSI DSG Style con pacchetti: city, connect e altre due cose che mi sono dovuto comunque accollare (anche se non mi interessavano) .  L'auto è a Verona e dovrebbero consegnarmela in 10/15 giorni.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 23
Chiesto per la mia 1.6 DSG ordinata a metà dicembre.
Sembra venga prodotta nella 6ª settimana dell’anno!
Consegna di conseguenza primi di marzo se non prima.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 24
Ordinato il 9/12/2019 Skoda Kamiq 1600 Tdi DSG Style,  il concessionario mi ha detto oggi che va in produzione verso il 6 Febbraio e dopo 15 gg circa arriva a Bologna !
Quindi verso i primi di Marzo dovrei essere in macchina!!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 25
Ordinato il 9/12/2019 Skoda Kamiq 1600 Tdi DSG Style,  il concessionario mi ha detto oggi che va in produzione verso il 6 Febbraio e dopo 15 gg circa arriva a Bologna !
Quindi verso i primi di Marzo dovrei essere in macchina!!!

Viaggiano insieme allora :D solo che la mia si ferma a Ferrara

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 26
Buonasera, sono un nuovo iscritto!

Appena ordinata, 1.5 DSG Style, praticamente Full opt, mi hanno detto semplicemente 90, lunghi, giorni :)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 27
Ciao,

sotto la mia esperienza, macchina ordinata il weekend della presentazione, versione Style Benzina 1.0 DSG

- DATA ORDINE:  24/11
- DATA PRODUZIONE STIMATA:  inizio febbraio
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 24/2
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 31/1

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 28
Buonasera,
ordinata il 24/11 con il seguente allestimento:
Skoda Kamiq 1.0 115 CV Style DSG
Colore metallizzato Nero Tulipano
City Pack
Simply Clever Pack 2
Family Pack
Parabrezza Riscaldabile
2 prese USB Type-C per i passeggeri posteriori
Volante Multifunzione Sportivo in pelle con Palette per cambio DSG
Vetri oscurati a partire dal montante B

Tempi di consegna previsti: 90 giorni

Oggi in concessionaria mi hanno informato che arriverà tra 2-3 giorni.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 29
contratto firmato il 09/12
1.0 DSG style
city pack
simply 2
style pack
dynamic pack
wireless link
ruota di scorta
blu mediterraneo
Per adesso mi è stato solo detto che è in stato confermata.. il venditore non mi ha voluto dire la settimana di produzione, spero per fine mese arrivi