Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Amundsen e rubrica telefonica (Letto 929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen e rubrica telefonica

Ciao,

domandina: solo io ho l'infotainment che quando importa i contatti dal telefono mi duplica i numeri di telefono?

Ogni contatto presenta praticamente due volte lo stesso numero. E quindi quando vuoi chiamare con l'assistente vocale (che già di suo non capisce un razzo) è un cinema per fargli capire quale dei due numeri (identici) vuoi chiamare.

Ho provato a vedere se è possibile editare almeno quelli che chiamo più spesso ma niente da fare, non riesco proprio a eliminare i duplicati...

Succede anche a voi? Avete trovato un modo per risolvere?
Grazie...

Re:Amundsen e rubrica telefonica

Risposta n. 1
Ciao, mi è arrivata da poco la mia Octavia III, e mi dà lo stesso problema, ogni volta mi dice di selezionare numero 1 o 2, che sono identici. Volevo capire i due numeri sono rispettivamente quello della rubrica del telefono e quello di WhatsApp.

Re:Amundsen e rubrica telefonica

Risposta n. 2
WA non centra nulla credo, più probabile che salvi i numeri sulla sua memoria e poi per un bug legga sia li che sulla rubrica del telefono duplicandoli. Penso succeda anche a me, ma ormai da tempo non ci faccio più caso, per chiamare uso quasi sempre i preferiti che ho impostato con la relativa foto.

Re:Amundsen e rubrica telefonica

Risposta n. 3
A me capita con alcuni numeri che avevo doppi anche su cel ed avevo raggruppato tramite rubrica del cel.
Non mi capita con quelli che uso di più, quindi non ci ho mai fatto caso più di tanto.