Passa al contenuto principale

Topic: Kamiq in pronta consegna o VW T-roc usata?  (Letto 404 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kamiq in pronta consegna o VW T-roc usata?

Buonasera skodisti vi scrivo  per chiedere un consiglio a motivo di  un dubbio atroce (  sebbene io  sia uno skodista convinto) : sarei  in procinto di acquistare una Kamiq black dots 1.5 TSI DSG Bianca con city pack plus, in pronta consegna, con skoda clever value mi verrebbe 27600 euro ( con finanziamento che dopo pochi mesi estinguerei anticipatamente, per non pagare troppi interessi ma mantenere il vantaggio di un maggiore sconto iniziale)… oggi però un mio collega mi ha detto che mi venderebbe a 27.000 euro la sua VW T-roc style del 12/2021 ( con 30.000 km e con gli stessi accessori/ dotazioni che avrei sulla Kamiq) ed e’  peraltro tenuta  benissimo…
Secondo voi cosa è meglio? La Vw T-roc e’ su un pianale diverso, sono auto leggermente diverse ( entrambe  1.5 TSI con DSG) ma l’ ottimo stato di conservazione della t roc mi ha messo un po’ in dubbio, visto che anche la tenuta dell’usato della t- roc e’ molto alta… per giunta la Kamiq tra pochissimo andrà in produzione con un restyling, ma è nuova e verrebbe solo circa 6-700 euro in piu… voi cosa fareste?
Tutti i consigli sono bene accetti

 

Re:Kamiq in pronta consegna o VW T-roc usata?

Risposta n. 1
La T-Rock teoricamente dovrebbe essere di una classe superiore, la cosa che noti (almeno io) è la presenza del freno a mano elettrico col pulsante e non con la tradizionale leva che la Kamiq condivide con la T-Cross che ha lo stesso pianale ma dimensioni inferiori. Io le proverei entrambe e prenderei quella che ti lascia qualcosa in più. A mio figlio che ha avuto sia la T-Cross che la T-Rock come auto aziendale, piace molto di più la mia Kamiq, anche se è l'allestimento Monte Carlo col DSG quindi il migliore. Sulla valutazione dell'usato sicuramente ci vince a man bassa la T.Rock.