Passa al contenuto principale

Topic: Problema contatore scadenza service e collaudo bombole (Letto 3535 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema contatore scadenza service e collaudo bombole

Risposta n. 15
Sarebbe utile tu avessi un documento di lavorazione con le operazioni di reset perchè se ti vogliono fregare tu hai uno o più documenti in mano che dicono il fatto, e se passi alle vie legali avresti un appoggio, altrimenti ti dicono di dimostrare le prove e come fai senza nulla in mano ? Mai più il concessionario darà ragione a te e torto a se stesso o alla casa madre. E comunque uno scritto al servizio clienti di Skoda lo farei, mica che "caschino dal pero" , e magari prova da un altro concessionario. Vedi tu, ciao....

Re:Problema contatore scadenza service e collaudo bombole

Risposta n. 16
In ogni caso farsi almeno spiegare come fare autonomamente il reset dei contatori se questi bloccano l'uso dell'auto.

Re:Problema contatore scadenza service e collaudo bombole

Risposta n. 17
Salve qualcuno ha risolto il problema? Io dopo un periodo in cui tutto andava bene ora è ricomparso, partendo da 361 giorni, e dopo una settimana è già a 347. Che due ......

Re:Problema contatore scadenza service e collaudo bombole

Risposta n. 18
Salve qualcuno ha risolto il problema? Io dopo un periodo in cui tutto andava bene ora è ricomparso, partendo da 361 giorni, e dopo una settimana è già a 347. Che due ......

Ciao, intervengo perchè pure a me per la prima volta da lunedi 13 novembre mi segnala che tra 83gg devo fare il controllo impianto del gas altrimenti mi tolgono l'alimentazione a metano sulla mia skoda Kamiq G-TEC immatricolata a dicembre 2021!!!
Ora li chiamerò e prenderò anche appuntamento per il secondo tagliano che devo fare pur non essendo neanche arrivato a 15K KM

Re:Problema contatore scadenza service e collaudo bombole

Risposta n. 19
Fatto il secondo tagliando e chiesto l'eliminazione dell'avviso del controllo impianto bombole. Mi hanno assicurato che è stato fatto ma sinceramente leggendo le esperienze degli altri ci credo poco....

Re:Problema contatore scadenza service e collaudo bombole

Risposta n. 20
Ciao, intervengo perchè pure a me per la prima volta da lunedi 13 novembre mi segnala che tra 83gg devo fare il controllo impianto del gas altrimenti mi tolgono l'alimentazione a metano sulla mia skoda Kamiq G-TEC immatricolata a dicembre 2021!!!
Ora li chiamerò e prenderò anche appuntamento per il secondo tagliano che devo fare pur non essendo neanche arrivato a 15K KM
Solo per informazione i tagliandi sono 15.000km o 1 anno  e vale il primo che cade.