Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Utente Principale - Contattare Concessionaria (Letto 2101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Utente Principale - Contattare Concessionaria

Ciao a tutti,

da qualche settimana ho acquistato una Skoda Kamiq, fantastica in tutto ma con un piccolo grande problema: non riesco a diventare utente principale.
Il messaggio è questo: Riprovare o rivolgersi al servizio di assistenza.
La concessionaria non sa cosa fare e non so bene come procedere. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto!!
Grazie mille per l'aiuto in anticipo!!

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 1
Mi sembra he avesse lo stesso problema @Octavia_Ud anche sensi Octavia.
Hai già fatto tutti i passaggi sul sito e sulla app?

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 2
Ciao @baldas78 e grazie per la risposta.
Ho seguito la procedura utilizzando le due chiavi, ho installato anche l'applicazione ma finché non divento utente principale non si collega.
Inoltre il sistema continua a chiedermi di concludere la registrazione, ma dopo le due chiavi il sistema mi mostra il messaggio di blocco.
Grazie per l'aiuto

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 3
Purtroppo non so dirti di più... La mia Rapid ha una radio talmente vecchia che ha il BT per sbaglio :))

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 4
Ciao a tutti,

da qualche settimana ho acquistato una Skoda Kamiq, fantastica in tutto ma con un piccolo grande problema: non riesco a diventare utente principale.
Il messaggio è questo: Riprovare o rivolgersi al servizio di assistenza.
La concessionaria non sa cosa fare e non so bene come procedere. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto!!
Grazie mille per l'aiuto in anticipo!!


Chiedo per conferma: questo problema dell'utente principale è relativo solo a chi ha Skoda care Connect?

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 5
Ciao. Stesso problema per la mia Kamiq consegnata 10 marzo 2021. Informato il concessionario, ho riportato l’auto, non so cosa abbiano fatto ma 20/30 minuti di attesa e tutto risolto. Collegamento perfetto e funzionante.

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 6
Mi ritrovo anch'io nella medesima situazione.
Proverò a contattare il mio Service di riferimento e vi dirò cosa faranno.


Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 8
Quando ho ritirato il Kamiq, il concessionario mi ha fatto online la procedura per lo Skoda connect. Una volta che mi ha registrato l'account, appena accesa la macchina e collegato il telefono, ero già utente principale.
Quindi è una procedura che deve farti il concessionario appena ritiri l'auto.

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 9
non è questione di farsela fare concessionario o meno. io ho registrato due connect (Karoq e Kamiq) senza problemi. se poi il concessionario te lo fa è gentile, ma ci sono tanti che rischiano di incasinarsi loro stessi.

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 10
non è questione di farsela fare concessionario o meno. io ho registrato due connect (Karoq e Kamiq) senza problemi. se poi il concessionario te lo fa è gentile, ma ci sono tanti che rischiano di incasinarsi loro stessi.

Si la procedura di registrazione la potrebbe fare anche il Cliente (se no erro va inserito il numero di telaio) ma figurati che io ero convinto che la Ambition non ce l'avesse neanche lo Skoda connect ....
Per dire, non è una cosa immediata per tutti i Clienti ed è per questo che la consessionaria della mia zona lo fa; cioè per evitare che il Cliente ritorni dopo poche settimane a lamentarsi di qualcosa che crede non vada. Io che leggo il forum alla fine ci sarai arrivato ma mia moglie mai e poi mai.

Re:Utente Principale - Contattare Concessionaria

Risposta n. 11
Ciao Alemarcon, volevo sapere se eri riuscito a risolvere il problema dell'utente principale...perchè ho lo stesso identico problema