Passa al contenuto principale

Topic: Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore (Letto 1025 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi perdonerete qualche mia eventuale mancanza  :)
qualcuno ha idea come si può cambiare la lampada freccia anteriore?
da quello che ho visto oltre  a togliere tre viti che tengono il gruppo ottico si dovrebbe smontare tutto il paraurti davanti!!! :o
qualcuno ha qualche suggerimento, oppure ha il manuale officina?
grazie

Re:Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore

Risposta n. 1
Ho trovato le indicazioni per la freccia anteriore, anche se riporta l'indicazione Scala.
Comunque di passa da un foro presente nel passaruota (un pò come Fabia e Rapid).

Re:Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore

Risposta n. 2
Ho trovato le indicazioni per la freccia anteriore, anche se riporta l'indicazione Scala.
Comunque di passa da un foro presente nel passaruota (un pò come Fabia e Rapid).
Grazie !
purtroppo però sul passaruota non c'è il foro e credo cmq che sia necessario smontare l'intero mascherone frontale e poi si possono smontare i fari anteriormente
non si trova un manuale officina specifico per il Kamiq?

Re:Re:Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore

Risposta n. 3
Il manuale specifico per Kamiq non so se c'è, anche se è un po' che non verifico.
Smontare il fanale (anzi mezzo muso) per cambiare una lampadina mi sembra assurdo, almeno in casa Skoda (purtroppo su altre case può essere vero).
Se trovo altre info ti avviso.

Curiosità..m come mai devi smontare la lampadina della freccia?

Re:Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore

Risposta n. 4
si è bruciata e devo cambiarla,
sul manuale del Kamiq c'è proprio scritto che per la sostituzione delle lampade frecce anteriori di rivolgersi all'officina!
mentre per quelle posteriori è descritto nel manuale ed è proprio una cavolata
cmq grazie e se trovi il manuale... ;)

Re:Kamiq Ambition, sostituzione lampada freccia anteriore

Risposta n. 5
urca, si è già bruciata? ma quanto tempo ha l'auto? io la farei vedere al Service, più che altro perchè per essersi bruciata così in fretta vorrei un controllo sul cabalaggio... inoltre non farei un lavoro come smontaggio di fari, carrozzeria o altro con auto in garanzia: in caso di problemi futuri ti scaricherebbero addosso tutta la colpa

Per il manuale, ti confermo che su erWin il manuale elettrico di officina è lo stesso per Kamiq e Scala e c'è solo quella pagina lì a disposizione... (nonso)