Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema Carplay (Letto 2345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema Carplay

Risposta n. 15
Ciao e grazie per l'informazione.
Sinceramente non ho fatto caso se sia passato da una zona senza campo ma comunque ero in paese o zone abbastanza coperte da rete.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso (anche se come ho detto prima è la prima volta che uso carplay) è che la localizzazione torna, ull'iphone corretta una volta che stacco il cavetto dal telefono; quindi penso che sia una cosa legata proprio all'auto.


Re:Problema Carplay

Risposta n. 17
Consiglio: Aggiornate l'aggiornabile e pubblicate anche il numero di versione dell'app e del dispositivo, magari scopriamo che si tratta di una versione problematica e basta l'aggiornamento.

Re:Problema Carplay

Risposta n. 18
Io per fortuna non ho questo problema ma ne ho altri ahahaha
Per esempio non riesco a fare arrivare alla macchina un tragitto che ho pianificato prima con l'app che ho sul pc.....
sti folli volevano tenermi l auto due giorni facendomi pagare 25 € al giorno per la vettura di cortesia.....
Alla fine ci ho rinunciato anche perchè il navigatore skoda è abbastanza "stupido" sulla ricerca delle vie...

Re:Problema Carplay

Risposta n. 19
Se l'indicatore di campo va a zero parrebbe che il cellulare non abbia campo. Provare a tenerlo sul cruscotto o vicino al finestrino? Io lasciandolo nel vano sotto, (non ho ricarica wireless e ripetitore di antenna) non ho mai notato abbassamenti strani di campo.