Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema Skoda Connect  (Letto 2717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 15
Se fosse per questo starei tranquillo, la Monte Carlo è seconda solo alla Dark Shade come prezzo.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 16
Nè scoutline darkshade e Montecarlo hanno opzione 1 anno di servizi connect gratuiti.
L’unica opzione per averli gratuiti è avere il navigatore.
Questo dice sempre il listino… ed è così mi pare anche sulle altre auto del gruppo

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 17
Nè scoutline darkshade e Montecarlo hanno opzione 1 anno di servizi connect gratuiti.
L’unica opzione per averli gratuiti è avere il navigatore.
Questo dice sempre il listino… ed è così mi pare anche sulle altre auto del gruppo
Anche se hai il vavigatore nn sono gratuiti. O meglio il primo anno si poi no. Lo dico x esperienza.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 18
Mai scritto che sono gratuiti è da sempre gratis solo primo anno e così è dichiarato nei listini/contratti.

Nè scoutline darkshade e Montecarlo hanno opzione 1 anno di servizi connect gratuiti.
L’unica opzione per averli gratuiti (per un anno sotto inteso) è avere il navigatore.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 19
Boh, a me anno detto che dovrei averli. Oggi finalmente mi hanno almeno verificato l'account che fino ad ora non erano riusciti a fare ma non ho la licenza per accesso remoto. Il problema penso non sia il primo anno, o almeno ci terrei ad averlo visto quanto costa l'auto, ma capire una buona volta se sulla mia auto sia possibile averlo. Sul sito mettendo il vin dice di si e nella app ho l'opzione per acquistarlo a 60 euro.
La Dark Shade ha di serie il navigatore essendo una Style con in più gli equipaggiamenti che sono di serie sulla Monte Carlo. E' il top delle Kamiq.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 20
Se hai darkshade e quindi navigatore hai diritto a tutti i servizi Connect gratuiti per il primo anno e poi rinnovabili a pagamento
Io con style primo anno ho solo pagato (per scelta) i dati cubic Telecom, ma altri servizi tutti attivi gratis

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 21
Se hai darkshade e quindi navigatore hai diritto a tutti i servizi Connect gratuiti per il primo anno e poi rinnovabili a pagamento
Io con style primo anno ho solo pagato (per scelta) i dati cubic Telecom, ma altri servizi tutti attivi gratis
ciao ho visto anch'io ma non ho capito coa sia "dati cubic telecom". Mi puoi aiutare visto che l'hai scelto? Grazie

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 22
la eSIM con cui esce dalla casa ha incluso il solo traffico dati relativo agli aggiornamenti e servizi da remoto, ma NON i dati per navigare online (e credo ascoltare musica online e simili), creare hotspot, ecc.
Per queste funzioni o colleghi l'auto ad un hotspot esterno (cellulare, wifi di casa, ecc) oppure devi comprare uno dei pacchetti dati offerti da Cubic telecom.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 23
come sempre @baldas78 è sul pezzo
Confermo quello che ha scritto

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 24
Aggiorno la mia "odissea" con l'accesso remoto di connect. Visto che il rimpallo tra venditori e service non portava a nulla, ho attivato il periodo di prova gratuito di un mese tramite MySKODA e magicamente mi sono trovato tutti i servizi funzionanti sulla app.
Almeno so con certezza che la mancanza di Admunsen non pregiudica i servizi. Temo che il venditore magari visti i capelli bianchi abbia pensato "questo qui non sa nemmeno fare una foto col cellulare" e mi abbia detto che il servizio era compreso mentre al service non lo danno.
Non una buona pubblicità pero >:(

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 25
Vi risulta che il riconoscimento della patente non funziona da diverso tempo ?
Il concessionario così mi dice...........ma mi pare strano visto che è trascorso un mese dalla consegna del documento.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 26
In che senso? Ci sono parecchi malfunzionamenti del server, ma una volta inserito non dovrebbe perdersi. A me ora è scaduto il periodo di prova di un mese ma sono ancora certificato.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 27
Il concessionario mi dice che non è riuscito a far " prendere la mia patente ". Asserisce che è così da alcuni mesi.
La cosa mi pare un pochino strana.
E' andato tutto bene, mi sono registrato sul sito SKODA. la app my skoda funziona tranne, per la parte riservata al dopo verifica presso il concessionario.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 28
Forse problemi di rete ma se non li tampini lasciano perdere. Sul sito https://www.skoda-connect.com/ in alto a destra cliccando sul tuo profilo puoi vedere se sei verificato o meno. Fino a quando non risulterai verificato non funzionerà nulla.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 29
Grazie, ho fatto ora un salto e..................utente non verificato.
Tornerò alla concessionaria per sentirmi ancora dire che " non funziona ". (wall!)
Stavo pensando di telefonare al numero 800 100 600 per sentire se effettivamente hanno dei problemi al loro server.  
Ancora grazie.