Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Amundsen che fa i capricci (Letto 585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen che fa i capricci

Ciao a tutti, stamattina (ed anche venerdi scorso) mi è capitata una cosa un pochino strana. Stavo camminando con la mia Kamiq e ad un tratto il sistema Amundsen si è spento di colpo per poi riaccendersi da solo e rispegnersi ancora una volta (ma ad ogni volta si riavviava come ad una nuova accensione del quadro). Durante queste "pause forzate" ho provato a schiacciare il tasto "Mode" per selezionare la modalità di guida, e magicamente il sistema ripartiva per poi riavviarsi nuovamente. Tutto ciò è durato per circa 3 minuti. Sono andato in Skoda, e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti da fare per questa vettura (in quanto la mia ha appena un mese). Non mi hanno saputo dare una risposta. Mi hanno detto che se dovesse ricapitare, devo tornare per un controllo approfondito.
A qualcuno è gia capitato?

Re:Amundsen che fa i capricci

Risposta n. 1
x fortuna no  però mi da altri problemi ahahaha

Re:Amundsen che fa i capricci

Risposta n. 2
Mah, forse stava facendo qualche ritocco o magari passando in una zona non coperta mentre caricava la strada ha avuto qualche problemino. Riavvialo che non fa mai male ai chips. Il mio Bolero invece a volte si incasina coi telefoni. Oggi mi dava problemi col bluetooth dell'iphone, poi pure col mio android ma alla fine si è arreso e li ha collegati.

Re:Amundsen che fa i capricci

Risposta n. 3
Esattamente una settimana dopo quel "capriccio", il sistema mi ha comunicato un aggiornamento del sistema quel giorno non si è presentato più il problema.