Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3 (Letto 4711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 30
La chiavetta basta da 32gb?

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 31
Sì, basta: Ho scaricato ora il pacchetto 2024 e cuba 28.7Gb su chiavetta.

 Mi hanno sostituito il display dell'infotainment (sulla mia Octavia) stasera vedo che se con la nuova versione prende in considerazione la chiavetta o se continua a ignorarla.
 Ho anche attivato l'abbonamento per l'aggiornamento online: Non so quando si suppone che cerchi versioni aggiornate delle mappe ma c'è una strada qui vicino che sono almeno due anni che è stata resa a senso unico e ancora me la indica come percorribile nel verso opposto...

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 32
Sì, basta: Ho scaricato ora il pacchetto 2024 e cuba 28.7Gb su chiavetta.

 Mi hanno sostituito il display dell'infotainment (sulla mia Octavia) stasera vedo che se con la nuova versione prende in considerazione la chiavetta o se continua a ignorarla.
 Ho anche attivato l'abbonamento per l'aggiornamento online: Non so quando si suppone che cerchi versioni aggiornate delle mappe ma c'è una strada qui vicino che sono almeno due anni che è stata resa a senso unico e ancora me la indica come percorribile nel verso opposto...
ho attivato il servizio che è gratuito per un mese e dopo pochi giorni (con tragitti di massimo 10 km) ho notato che la versione è passata da settembre 2021 a novembre 2023 (via OTA). Da capire se l'aggiornamento via OTA è quanto quello da 28GB in termini di copertura geografica.. sinceramente mi trovo meglio con Android Auto ma così ho potuto anche verificare che l'aggiornamento del fw dell'infotainment ha anche sbloccato OTA delle mappe

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 33
In effetti questa volta si è comportato diversamente: Ho inserito la chiavetta contenente il pacchetto ECE 2024 appena scaricato e ho anche io attivato il trial mensile dell'infotainment online e non so bene se per la chiavetta o per l'accesso in rete ma la banca dati di navigazione è passata dalla versione 22.12 installata alle ore 17.04 alla versione 23.11 alle 00.30 della sera stessa...

 P.S:
 Ho appena notato però che il sito Skoda specifica di usare una chiavetta USB da minimo 64Gb per lo zippone di aggiornamento da sito...

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 34
@rovio scusami, sei riuscito a fare l'aggiornamento della radio tramite USB? Te lo chiedo perché dovrei fare lo stesso. Mi sono iscritto ad un forum straniero dove sembra lì ci giri gente un po' più smanettona. Non sembra una cosa complicata, a dispetto di quanto la concessionaria vorrebbe far sembrare. Però sto cercando le dovute conferme, anche perché a quanto pare una volta applicato l'aggiornamento non si torna indietro.

Re:Aggiornamento Software/Mappe/Loghi MIB3

Risposta n. 35
ragazzi ciao, una domanda, ho acquistato da qualche giorno la Kamiq my2024 ma non riesco a capire questo infotainment online dove si trova, sullo shop skoda ( da PC) ho solo due pacchetti acquistabili, il remote connect e l'intelligent speed assist. In auto sullo schermo non mi compare nessuna voce shop o la possibilità di comprare app.
Se mi fate capire qualcosa vi ringrazio ( ho lo stereo con i due rotori, non tutto quello touch)
grazie