Passa al contenuto principale

Topic: Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km (Letto 1285 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 15
C'è qualcosa di buono nel confort pack? Quanto hai pagato in tutto?

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 16
97 il comfort pack (roba poco interessante, il dettaglio di cosa c'è dentro lo trovi con un link di qualche post fa), preso solo per avere lo sconto al 50% del pacchetto manutenzione che ho pagato 462

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 17
Il primo tagliando completo dovrai farlo fra 9.000km o aprile 2024 e userai il primo cambio olio con filtro + ispezione.
La seconda ispezione molto probabilmente la farai un anno dopo quel tagliando, quindi diciamo aprile 2025 e userai praticamente tutti gli altri controlli e sostituzioni, tranne l'altro cambio olio e filtro che farai ad aprile 2026, compreso tutto ciò che non è stato fatto nel 2025.
Il pacchetto, durando 4 anni, ti scadrà ad aprile 2027, quindi secondo me hai tutto il tempo per sfruttarlo

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 18
Ci sono anche due cambi liquido freni, dubito che riuscirò a farli entrambi. Inoltre in Skoda Service mi hanno detto che per i modelli dal 2021 in avanti l'ispezione si fa ogni 2 anni e non più ogni anno. Boh.. vedo solo un po' di confusione, spero solo di non aver fatto una cavolata a prenderlo, tra l'altro ne ho fatto anche un altro per l'altra Skoda di famiglia, una Fabia 4a serie del 2022 con 17mila km

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 19
hai 4 anni di tempo per usare tutto.
il primo cambio olio + ispezione lo fai ad aprile 2024
il secondo lo fai ad aprile 2026

qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=13420.msg275789#msg275789
trovi la tabella degli intervalli di manutenzione, così come l'ho estratta dai manuali di officina (almeno quelli che erano disponibili quando l'ho redatta)
l'olio freni lo dava dopo 3 anni e oi dopo 2, quindi aprile 2025 e aprile 2027

il pacchetto scade a novembre 2027
perchè non dovresti riuscire a sfruttarlo?

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 20
hai 4 anni di tempo per usare tutto.
il primo cambio olio + ispezione lo fai ad aprile 2024
il secondo lo fai ad aprile 2026

qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=13420.msg275789#msg275789
trovi la tabella degli intervalli di manutenzione, così come l'ho estratta dai manuali di officina (almeno quelli che erano disponibili quando l'ho redatta)
l'olio freni lo dava dopo 3 anni e oi dopo 2, quindi aprile 2025 e aprile 2027

il pacchetto scade a novembre 2027
perchè non dovresti riuscire a sfruttarlo?
Hai ragione baldas, grazie mille per la solita precisione

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 21
Ma se l'olio freni lo fai a 3 e a 2, sono 5 anni e non 4

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 22
il pacchetto manutenzione in questione è della famiglia "care usato", quindi presume che l'auto non sia più nuova ed abbia già fatto almeno il primo tagliando, per cui l'intervallo del cambio freni è già nel periodo 2 anni. Per quello ne prevede 2.

P.S: a me fa ridere che nel mio pacchetto è previsto 1 cambio delle candele... che notoriamente sono presenti sul diesel... (doh) (rofl)  (crazy)

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 23
Perché, non ci sono più le candele nei benzina? Io non ho ancora fatto il primo tagliando, e prenderei il care usato 4 anni 60000, chiederò al service.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 24
Si, sul benzina si, ma la mia è una 1.6tdi


Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 26
Nel mio elenco ci sono entrambi ::)


Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 28
Ho contattato il mio service, la signorina in primo tempo pensava che il pacchetto usato fosse previsto dopo 2 anni ma controllando con la targa ha confermato quello che avevo già visto online, quindi o 25% di sconto a 693 €, oppure quello più conveniente al 50%, 462 € più 97 di Confort Pack, tot 559. Vorrà dire che il confort Pack finirà nella plastica  ;D

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 29
Buongiorno a propostito di tagliando mi devo affidare scrupolosamente a quanto riferisce il comp di bordo?
a trenatamila km non è un pò tardi visto che l'olio ha un colore molto scuro :-/