Passa al contenuto principale

Topic: Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km (Letto 1286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 30
Quanti km hai? Io sono a 10000 e mi manda fra 6 mesi circa.
Ho preso il pacchetto manutenzione scontato 50% al service, pagati 462,50 euro, mi hanno ordinato il Comfort Pack che pagherò all'arrivo 97 euro.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 31
Buongiorno a propostito di tagliando mi devo affidare scrupolosamente a quanto riferisce il comp di bordo?
io seguo sempre quello che dice il CdB, che tra l'altro dovrebbe anche accorciare l'intervallo se l'utilizzo viene considerato "gravoso" e quindi l'olio può usurarsi prima.  Gli oli long life sono pensati proprio per allungare gli intervalli di cambio...
Ma ci sono anche tanti che preferiscono cambiarlo prima, indiendentemente da quello che dice il CdB.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 32
La manodopera è compresa vero? Leggo nell'elenco: "Service con cambio olio e filtro olio n°2" , penso si riferisca a quello.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 33
Si, la manodopera è inclusa

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 34
Arrivato il Comfort Pack, lo ha ritirato mio figlio. Come pensavo, non è utilizzabile sulla Monte Carlo a causa dei poggiatesta integrati.
L'ho provato su di una Punto e il supporto per il tablet è superlativo se si hanno figli nei sedili posteriori.
Cercherò di venderlo al 50%  (martello)
Skoda mi ha inviato un sondaggio per il gradimento.
In tedesco  (martello)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 35
Mi è stata inviata la fattura del pacchetto manutenzione, riporta tutti i dati della mia auto, solo che stranamente per me mettono MODELLODES: Kamiq 2021, essendo costruita a fine 2022 pensavo fosse un modello dello stesso anno.

Re:Pacchetto manutenzione Kamiq - 48mesi 60mila km

Risposta n. 36
O non hanno effettuato modifiche rispetto al MY precedente, quindi è rimasto quello, oppure non saprei.
Ma non ci farei troppo caso.
A me (per fare un esempio) nell'attestato dell'assicurazione business tour la mia auto risultava sempre una Rapid/Octavia... ::)