Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: AAstore e Custom x (Letto 471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AAstore e Custom x

Buonasera, con Android auto ver. 10.9 attivato opzione sviluppatore, ma purtroppo compare solo questo con tutte le apk Custom e Fermata aito. Funzionava sino a 20 giorni fà. Qualcuno a soluzioni?
Molte grazie.

Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 1
Ma io con le nuove versioni di Android Auto non sono mai riuscito a far funzionare Fermata Auto. Non è che hai aggiornato Android Auto?


Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 3
E' da moto che non funzionava sulle nuove versioni di AA, ma hai un cell vecchio per aver avuto una vecchia versione, da Android 8 mi sembra AA fosse integrato e non supportava Fermata Auto.

Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 4
Soluzione.. scarica l'apk di fermata auto.. installa l'app Kinginstaller e reinstalla fermata auto utilizzando king... Mettendo l opzione dedicata.. vedrai che funziona..

Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 5
Grazie della dritta  (applausi) , installato tutto, domani provo "Android Auto" in auto  (lmao) , c'è "Fermata Auto" spuntata sulle impostazioni AA del cell  :)

Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 6
Funziona, le TV con l'IPTV vanno da Dio, anche YouTube va bene. Il browser Crome parte ma non parte la tastiera quindi non è possibile inserire gli URL. L'assistente comanda solo AA e Maps, non interagisce con Fermata Auto. Poi non riesco a trovare la chiavetta che inserisco, forse ho negato delle autorizzazioni.

Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 7
La tastiera esce a macchina ferma!!!
L'Iptv una figata..da non abusare..
Ora il problema è lo schermo intero limitato a 3/4 con la gabola del widget o 2/3 in modalità normale.. fullscreen sul 10 pollici ad oggi solo Maps.. Google non ci ascolta!!!!


Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 9
Attenzione.. adesso funziona anche la ricerca vocale su carstream..

Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 10
Che l'è carstream?  (schiaffo)


Re:AAstore e Custom x

Risposta n. 12
Troppo per la mia età  (drinking)