Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Triangolo di emergenza e cassetta di P.S. (Letto 3913 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Salve, a me è stata consegnata la Yeti con triangolo e cassetta P.S., il problema è che le dimensioni sono troppo grandi per essere messi negli alloggiamenti predisposti nel bagagliaio. A qualcuno è capitata la stessa cosa, come ha risolto il problema? In concessionario mi hanno detto di rivolgermi a Skoda, perchè è lei che fornisce i prodotti.
Ho mandato una mail a Skoda, sono in attesa di risposta.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 1
Anche a me è successa la stessa cosa.
Il triangolo non entra nella predisposizione sul bordo esterno del bagagliaio (sotto a dove va in battuta il portellone) e la cassetta non entra né nell'elastico né nel suo alloggiamento sopra al passaruota sinistro
Per ora sono riuscito a mettere la cassetta nel vano ruota di scorta, dove c'è il kit di riparazione pneumatici e il triangolo l'ho messo in una delle reti da bagagliaio
Prossimamente volevo sentire in concessionaria se ne avevano di più stretti

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 2
Io il triangolo l'ho messo al posto della cassetta, in modo un po' storto, ma non avendo la ruota di scorta, la cassetta non so dove metterla. Ho chiesto a Skoda di cambiarmeli, vediamo cosa mi rispondono.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 3
Io su octavia ho fatto fatica col triangolo, ma alla fine è entrato nei suoi elastici.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 4
Vedendo la tua immagine, a me hanno dato la stessa cassetta e triangolo, solo che nella Yeti il posto dove sistemarli è in altra posizione e più ridotto, a questo punto spero che abbiano fatto qualcosa su misura per la Yeti.

 

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 5
Anche a me per Rapid hanno dato le stesse cose, ma le predisposizioni sono più piccole
Da me il triangolo va sotto alla battuta portellone, mentre la cassetta va sopra al passaruota sinistro
Ma non ci stanno nessuno dei due!

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 6

Anche nella Yeti il triangolo va sotto alla battuta portellone, mentre la cassetta va sopra al passaruota destro, ma anche a me non ci stanno nessuno dei due!





Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 7
Stesso problema sulla mia Yeti 1.7 diesel.
Vedendo la foto mi viene il dubbio che siano la cassetta e il triangolo destinati ad altri modelli.
Per il pronto soccorso proverò nel vano del kit foratura.
Paolo

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 8
anche io sono nella vostra situazione. ho risolto con del nastro di velcro adesivo sotto alla cassettettina in modo che non scivoli, lasciandola a circa 2 cm da passaruota in modo che tenga abbastanza fermo il triangolo ;)

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 9
Lo so che si può fissarli in altro modo, ma se l'auto è predisposta per ssistemarli al loro posto, non vedo il motivo per il quale non mi debbano dare i prodotti giusti, non gli costerebbe niente di più.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 10
Ho acquistato 1 Yeti 4x4 Experience e sono rimasto sorpreso delle dimensioni dei due oggetti che non entravano nel loro alloggiamento. Il vecchio proprietario con l'adesivo con il velcro li aveva bloccati sul piano di carico.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 11
Citazione da: "Kuki"
Lo so che si può fissarli in altro modo, ma se l'auto è predisposta per sistemarli al loro posto, non vedo il motivo per il quale non mi debbano dare i prodotti giusti, non gli costerebbe niente di più.
certo, hai pienamente ragione. ma credo che sarà difficile che la cosa avvenga data anche la scarsa importanza della cosa e così ho dato un sugerimento utile ;)

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 12
Io ho contattato la Skoda, loro hanno chiamato il concessionario, quest'ultimo mi ha detto di passare domani mattina, vediamo se mi risolvono il problema, altrimenti la Skoda mi ha detto di ricontattarli.
Intanto buona fine e buon principio a tutti quelli del Forum.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 13
Tienici aggiornati!

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 14
In sostanza se voglio avere il kit giusto per la Yeti lo devo pagare, altrimentimi mi devo tenere quello sbagliato. Non  ho parole. Sicuramente non ricomprero' una Skoda