Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Trasformazione luci a led (Letto 6982 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 46
Le plafoniera interne non fanno accendere la spia di lampadina bruciata sul cruscotto.
L'errore viene rilevato dal sistema, ma non evidenziato al guidatore con la spia. Si vede solo interrogando via vas/vcds.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 47
A.....cavolo l'auto è in garanzia non vorrei che mi creino problemi semmai andassi al service per qulasivoglia problematica



Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 50
Le plafoniera interne non fanno accendere la spia di lampadina bruciata sul cruscotto.
L'errore viene rilevato dal sistema, ma non evidenziato al guidatore con la spia. Si vede solo interrogando via vas/vcds.
Non lo so, nel mio caso l'unico errore che è stato rilevato era quello dell'interruttore luci che avevo smontato per una prova.  (nonso)

 

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 52
Ok quindi dovrei essere tranquillo con il service

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 53
Tranquillo, io che dovrei dire che ho montato l'impianto GPL?  (martello)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 54
Ciao @MonteCarlo_87 , ti posto le foto della confezione e la foto dell'interno al buio, spero si capisca qualcosa........ti confermo che con queste lampadine non ho nessun tipo di problema non rimangono leggermente accese. Ciao

Ciao io ho già i led, mi piacerebbe sapere come smontare la plafoniera posteriore della Rapid, indicazioni? Grazie mille in anticipo

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 55
Salve ho una Fabia MK2 2007 avete link per fari a led per la parti esteriori